Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

452 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

3 giu 2023
Mi piace la scelta dei colori che avete proposto nella vostra collezione primavera estate e i brevi tempi di consegna!
16 mag 2023

Sempre una garanzia

Acquisto spesso da Mayoral perché adoro il suo stile e la qualità dei capi con un buonissimo rapporto qualità prezzo!
27 apr 2023
Adoro i vostri capi Una richiesta: Vorrei trovare dei giubbotti nel modello parka sia in primavera che in inverno.
14 giu 2023
I prodotti corrispondono esattamente a quanto ordinato. La consegna veloce, la merce è arrivata prima del previsto.
18 mag 2023
Capi curati, allegri con abbinamenti di colore perfetti e un ottimo rapporto qualità prezzo! Spedizione veloce.
AR
26 apr 2023
salve posso affermare che sono soddisfatta sia del rapporto qualita prezzo sia per evasione ordine fatto on line
LT
laura t.
senigallia

Tutto perfetto.

E' andato tutto secondo le premesse e meglio per la spedizione, essendo arrivato prima del previsto. Grazie
29 apr 2023
Ottimi design e qualità, abbigliamento irresistibile, davvero unico ed eccezionale! Non lo cambierei mai!
FR
23 mag 2023
Tessuti di qualità ottimo rapporto qualità prezzo sito per acquisti on line veloce puntuale e affidabile
21 mag 2023
Spedizione veloce e puntuale Articolo come sempre top, ormai cliente affezionata in store che on line.
2 giu 2023

Prodotti ottimi ma con più brio…😉

Mi piacerebbe trovare anche qualche capo dal look un po’ meno classico, un po’ più fuori dagli schemi…
21 mag 2023

I TUOI BIMBI SEMPRE ALLA MODA

Modelli sempre nuovi e di tendenza; ottimi i tessuti utilizzati ; i colori brillanti tengono nel tempo
18 giu 2023
Bei capi di abbigliamento, servizio veloce, reso gratuito nel caso un capo non vada bene
11 mag 2023
le linee degli abiti e la qualità dei tessuti sono eccellenti. Gli acquisti on line rapidi e sicuri
3 giu 2023
Prodotti fini e di alta qualità. Ottimo servizio clienti disponibile e molto gentile al telefono.
12 giu 2023
Tutto perfetto come sempre! Ormai acquisto regolarmente sul siti mayoral e non mi ha mai deluso!
23 apr 2023
Ho ordinato dei prodotti online, sono arrivati in breve tempo, imbustati e con le stampelle! Top
27 apr 2023
Acquisto on line pratico e veloce, tempi di consegna rispettati, qualità dei capi sempre al top
DC
Domenica C.
Agrigento

Vestiti molto belli

Vestiti comodi, versatili in 100%cotone bellissimi. Puntuali nelle consegne. Consigliatissimo
19 mag 2023
Prodotti sempre di qualità e bellezza senza pari. Soddisfatta come sempre dell’acquisto!!!