Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

470 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

23 apr 2023
Ho ordinato dei prodotti online, sono arrivati in breve tempo, imbustati e con le stampelle! Top
27 apr 2023
Acquisto on line pratico e veloce, tempi di consegna rispettati, qualità dei capi sempre al top
DC
Domenica C.
Agrigento
11 mag 2023

Vestiti molto belli

Vestiti comodi, versatili in 100%cotone bellissimi. Puntuali nelle consegne. Consigliatissimo
19 mag 2023
Prodotti sempre di qualità e bellezza senza pari. Soddisfatta come sempre dell’acquisto!!!
30 mag 2023
Eccellente la qualità, il servizio di spedizione e soprattutto quello di reso! Fantastici!
16 giu 2023

Ottimo acquisto

La misura corrisponde alle tabelle guida, spedizione veloce, belli e di qualità i vestiti
4 giu 2023

Ottimo come sempre.

Adoro MAYORAL per la qualità dei capi e le fantasie davvero allegre e adatte so bambini.
31 mag 2023

Annamaria

rispettato rapporto qualita'/prezzo ,velocita' nella consegna,ottima l'assistenza clienti
28 apr 2023
Semplicemente disponibili e cordiali nel soddisfare ogni richiesta. Servizio eccellente
25 apr 2023
Capi bellissimi e di ottima qualità. Il prezzo è molto buono rispetto alle altre marche.
5 mag 2023
Capi di ottima qualità - mia figlia li adora. Servizio di delivery efficientissimo.
3 mag 2023
Ottimo qualità/prezzo dei prodotti. Fattore importante quando si tratta dei bambini
25 apr 2023

ottimo

Consegna nei tempi indicati, ottimo rapporto qualità/prezzi, buona guida alle taglie
20 giu 2023
Abiti come sempre bellissimi e ben fatti. L'ordine è arrivato in tempi molto brevi
29 mag 2023
Spedizione veloce e ottimo che ci sia il ritiro a casa gratuito per eventuali resi.
29 mag 2023

Top!

Articoli di ottima qualità. Spedizione e reso impeccabili. Per me Mayoral è il top!
27 mag 2023
Prodotti eccellenti, professionalità e celerità nella gestione degli ordini. Grazie
20 mag 2023
Consegna veloce, capi di ottima qualità, siro intuitivo, prezzi nella norma, bravi.
17 mag 2023
Tutto corrispondente alle foto.... Ottima qualità/prezzo... Spedizione velocissima
13 giu 2023
Mi piacciono i capi che sono anche di buona qualità e vestono bene il mio bambino.