Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

470 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

8 giu 2023

Outfit battesimo qualità scadente

Vivo in Svizzera e mi hanno regalato alcuni capi mayoral alla nascita di mio figlio un anno fa. Mi era piaciuta la qualità del prodotto nettamente superiore a quella di altri marchi quindi quando ho dovuto acquistare un outfit per il battesimo (qualche gg fa) ho visto sul sito una camicia molto bella e l'ho acquistata insieme a un maglioncino. Non ho neanche mandato mia madre da qualche rivenditore per vedere come era. Ho anche scartato l'opzione di comprare completi in altri negozi perché i capi non erano di buona qualita e per il battesimo volevo qualcosa di speciale. Maglioncino era molto carino. La camicia di pessima fattura, chiaramente confezionata al di fuori dell'Italia con le cuciture sulle maniche già mezze scucite. Il cotone era troppo leggero e ruvido. E veramente un prodotto di bassa qualità e sono rimasta delusa perché mi sono fidata del brand.
19 apr 2023
Ho acquistato un prodotto macchiato sul sito online mayoral. Sebbene l'assistenza sia stata gentile per effettuare un reso non ho potuto farlo perché i tempi erano lunghi. Magari bisogna controllare meglio la merce prima di spedire l'ordine.
27 apr 2023
L’articolo è arrivato rotto e ho dovuto fare il reso 😞
Risposta di Mayoral Italia
27 apr 2023
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto segnalato. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro magazzino. Cordiali saluti dal Team di Mayoral.