Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

452 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

27 apr 2023

Più cara e meno accattivante

Trovo che la collezione PE 2023 per bambine 2-9 anni, sia meno ricercata e più cara rispetto alle collezioni precedenti, in via generale i modelli sono meno accattivanti. Capisco la necessità di contenere i costi dell’azienda per poter sopravvivere, ma il rischio è che anche clienti di fiducia preferiscano comprare presso altri negozi che hanno modelli e fantasie analoghe, ma che costano molto meno.
22 mag 2023
Il reso. Ho preparato un reso dal 19 maggio ma ancora non passa nessuno a ritirare il mio reso. La prima volta che ho acquistato mayoral è stato consegnato a un mio parente con lo stesso cognome a un altro indirizzo
29 mag 2023
Il prezzo è un po’ troppo alto rispetto alla percezione della qualità del prodotto paragonandola con altri marchi in commercio che risultano leggermente più bassi di prezzo
14 giu 2023
Non mi piace che la spedizione è gratis solo ad un determinato importo… i capi sono già costosi di per se… inserire anche 10 euro di spedizione nn va bene
23 mag 2023
CT