Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

459 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

5 mag 2023
La linea Mayoral mi piace moltissimo. La qualità dei tessuti è imparagonabile, ma preferirei che nelle descrizione degli articoli venga specificato la pesantezza del tessuto ( es. cotone felpato o caldo cotone ) così da non ritrovarsi un abbigliamento invernale, leggero.
20 apr 2023

Fantastici colori, da migliorare certi aspetti

Mi piacciono tanto le collezioni fino ai 36 mesi per i soggetti (orsetti, animali ecc…) e i colori. Non do 5 stelle, perché ci sono dei capi che quando li lavo si scoloriscono subito oppure fanno i pallini. Da migliorare questo.
2 mag 2023
Bello soprattutto fino a 9 anni. Per quanto riguarda superiore a 10 ci dovrebbe essere più assortimento, perché è l'età in cui si trovano indumenti meno belli. Visto che a me interessa molto 12 , 14 anni
24 mag 2023
Collezione molto bella, a mio parere dovreste inserire la modalità “regalo” che preveda direttamente la spedizione a soggetto diverso dall’ iscritto al sito .
LT
laura t.
senigallia
11 mag 2023

Tutto perfetto.

E' andato tutto secondo le premesse e meglio per la spedizione, essendo arrivato prima del previsto. Grazie
8 giu 2023
buon rapporto qualità prezzo, capi esteticamente belli, rapidità nella spedizione.
18 giu 2023
Velocità di spedizione e buon livello di qualità dei prodotti
19 mag 2023

Soddisfatta

Pacco arrivato in tempo molto brevi e merce ben confezionata.
3 giu 2023
Qualità sempre buona e i modelli adatti a ogni occasione..
7 mag 2023
Ordine arrivato in modo celere , capi ben confezionati .
21 mag 2023
ottima la qualiota' dei prodotti e ampia la scelta.
21 giu 2023
Spedizione veloce e qualità del prodotto
17 mag 2023
Rapidità consegna e qualità del prodotto.
24 apr 2023
Capi davvero particolari e ben curati.
21 giu 2023
Mi piacerebbe qualche fantasia in più
12 giu 2023
La varietà degli artioli