Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

459 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

17 mag 2023

Abiti perfetti, consegna nei tempi stabiliti, reso comodissimo

MO
marco O.
cagliari
8 mag 2023
Molto efficiente, la qualità del prodotto è buona e la piattaforma è intuitiva e comoda migliorerei solo la modalità di visualizzazione dei prodotti per le foto e la possibilità di visionare dal carrello i prodotti selezionati più rapidamente. Sarebbe opportuno mettere una soglia per le spedizioni gratis più bassa o magari per chi ha effettuato già alcuni ordini avere una sorta di bonus omaggio per la spedizione
9 mag 2023
Ormai da quando è nato il mio primo amore acquisto sempre mayoral, Sia online che in negozio! I vostri tessuti sono di ottima qualità , colorati e originali! Qualità prezzo molto buona ! Complimenti mayoral… ora però aspetto qualche buono sconto per il prossimo acquisto 😜😜
20 giu 2023
La gamma di articoli e di varianti colore, le fantasie delle stampe, la disponibilità delle taglie. Perfetto sarebbe ridurre i tempi di consegna a due giorni
15 giu 2023
Qualità eccellente. I capi hanno una vestibilità perfetta, sono morbidi e imparagonabili nello stile. Il prezzo a volte è leggermente alto se pensiamo a quanto vestono i bambini (soprattutto neonati) i capi ma sono tessuti che non irritano, non fanno sudare e vedere la pelle di mia figlia respirare da dimenticare il prezzo troppo alto.
23 apr 2023
Quando voglio acquistare un capo carino per le mie nipotine, finisco sempre per approdare da Mayoral. Mi piace lo stile, la semplicità e l’eleganza di molti dei loro abiti. Certo costano un po’ di più, e forse qui si potrebbe migliorare, trattandosi di vestiti per bambini, ma in ogni caso la qualità c’è.
21 mag 2023

Vestito battesimo

È il mio primo ordine su Mayoral e devo dire che ho ricevuto un ottimo vestitino. La fattura del tessuto è molto buona come pure le scarpe e il restante. Siamo molto soddisfatti per tutto, anche la spedizione con DHL è stata il massimo. Sicuramente faremo altri acquisti.
3 mag 2023
Sono rimasta soddisfatta per come è arrivata imballata la merce..spedizione puntuale anche se ho ricevuto un ordine fallato ma fatto il reso peraltro gratuito e ordinata un'altra..sempre arrivata nei tempi previsti..puntualissimi! Continuerò ad acquistare!
21 mag 2023

Alle volte si sbaglia ma…

Ho acquistato scarpe calze e corispalle da abbinare ad un abito abel e Lula acquistato in negozio…. Certo ho sbagliato con una scarpetta ma non c’è stato alcun problema, in un giorno ho effettuato il reso e tutto si è risolto!
29 mag 2023
Prodotti di qualità, gli ordini dei prodotti arrivano velocemente e accuratamente impacchettati. Bisognerebbe creare delle promozioni ad hoc a favore di clienti fidelizzati che acquistano Mayoral da anni
22 mag 2023
servizio clienti eccellente, a seguito di un pacco arrivato aperto con un prodotto mancante dopo la mia segnalazione sono stata subito contattata e nel giro di pochi giorni rimborsata
19 mag 2023
Come sempre gli articoli della MAYORAL sono di excellente qualità oltre che bellissimi modelli! Sono soddisfatta dei miei acquisti e fino ad oggi non ho mai restituito un articolo.
16 mag 2023

ACQUISTI ON LINE IN TOTALE SERENITÀ

Ho acquistato l'intero outfit per il battesimo di mia figlia in totale serenità, avendo la possibilità di fare resi gratuiti per selezionare la taglia giusta, davvero eccellento
28 mag 2023

Super!

Rispetto delle tempistiche (sono stata felice che sia arrivato il pacco prima del previsto), ottimo imballaggio e capo piegato accuratamente. Vestitini bellissimi come in foto!
24 apr 2023

Ottimi prodotti

Io acquisto sempre da sul sito mayoral e mi trovo benissimo... Cambierei solo la scadenza dei buoni dopo gli acquisti li farei con scadenza 6 12 mesi... Ottimi prodotti
10 mag 2023
Trovo sempre qualcosa di originale da regalare ai nipotini ed il regalo arriva sempre in tempo per il compleanno anche se lo ordino solo 4 giorni prima dell’evento
DS
Danila S.
Avellino
22 mag 2023
Ottima esperienza di acquisto. Ho dovuto rendere un articolo perché era troppo grande. La pratica di reso è stata veloce e semplice, il rimborso velocissimo.
7 giu 2023

Tempi di consegna celeri rispettati

Tempi di consegna rispettati. Prodotto ottimo, imbustato con cura. Scatola di spedizione un po' ammaccata, probabilmente in spedizione, ma prodotto integro.
19 apr 2023
Ha da anni che compro da voi perché mi piace la qualità e la particolarità dei completi che finora ho acquistato spero di continuare ad acquistare da voi.
19 apr 2023

Ottimo brand

Capi di qualità, raffinati, non comuni e dalle fantasie particolari. Sito efficiente e spedizione rapida. Rapporto qualità prezzo veramente conveniente.