VITAMINABC

Nessuna recensione

non valido

VITAMINABC non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso VITAMINABC non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

Ancora nessuna recensione

Le nuove recensioni appariranno qui non appena saranno pubblicate.

Informazioni su VITAMINABC

DAL 2005 CI OCCUPIAMO DEL MONDO ECCITANTE CHE GIRA ATTORNO ALLE 2 RUOTE CON PASSIONE E DEDIZIONE. L'area espositiva offre quanto di meglio il mercato della bicicletta e degli accessori possa offrire. Oltre ai marchi storici di Wilier Triestina, 3t cycling, nel nuovo salone espositivo del mondo e-bike trovano spazio le fantastiche bici, Lapierre, Raymon, Orbea per le ruote troviamo le ruote Vision, Fulcrum, Vittoria, 3T, Shimano, Dtswiss e Campagnolo, nel reparto abbigliamento/scarpe ed accessori quali Shimano, Giro, Kask, Bell, Abus, Castelli, Gore bike wear, Pearl Izumi. Non mancano i marchi ed accessori Abus, Polar, Garmin, Selle san Marco, Fizik, Prologo, Pro element, Selle Italia ed un grande reparto di integratori alimentari. Molta attenzione viene riservata al post-vendita e al consiglio per una cura maniacale del prorio mezzo. L'officina dal 2016 è certificata Shimano service center e Campagnolo pro shop, per le forcelle siamo Fox point, di un sistema di controllo e di gestione delle attività di manutenzione attraverso il sistema Bikecare il quale consente di creare una sorta di "carta d'identità" b2b della bicicletta migliorando e monitorando le attività di gestione e manutenzione. La vostra bici è la nostra priorità, per questo noi di Vitaminabc officina certificata Shimano Service Center siamo da oltre 16 anni sempre a vostra completa disposizione. Siamo qui per rispondere alle vostre domande, prenderci cura della vostra bici.
Visitate il sito web

Contatti

VITAMINA BC SAS di Toniatti Andrea & C.
Via cavour, 70
38068 Rovereto