espressiony.com ITRecensioni

certificato dal: 30 giu 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
espressiony.com IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da espressiony.com IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 giu 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di espressiony.com IT

21 feb 2022
Le scarpe Nero Giardini acquistate sono arrivate in tempi rapidissimi , tra l'altro ho trovato all'interno del pacco, ben confenzionato, un campioncino di profumo. Ottimo sito dove acquistare a prezzi vantaggiosi

10 ago 2022
È il mio primo acquisto online da voi e a parte il prezzo super scontato quando ho aperto il pacco sono rimasta un po’ delusa Mancano tutte le accortezze di quando si compra un prodotto nuovo! Non ci sono protezioni nelle parti in acciaio e soprattutto manca l’etichetta che mi da conferma che la borsa è nuova e originale Sembra quasi una borsa trovata chissà dove imbottita di carta e spedita Tutto ciò mi lascia un po’ interdetta e mi sento di dare non più di due stelle

Le recensioni di espressiony.com IT

Gli articoli ordinati ricevuti con tempestività
23 nov 2022
14 nov 2022
5 nov 2022
16 ott 2022
Perfetto in tutto. Rapporto qualità prezzo. Professionalità. Velocità nella spedizione. Consigliatissimo!
29 set 2022
Tutto ok, spedizione veloce, scarpe come da descrizione
20 ott 2022
Il prodotto mi piace.
9 ott 2022
Pessima esperienza, non acquisterò mai più su Espressiony e lo sconsiglio a tutti quanti. Aspetto ancora i soldi di un reso effettuato da 2 mesi!!! Servizio clienti imbarazzante... Vergogna!! Imparate a fare E-commerce!
21 feb 2022
1 feb 2022
Ho apprezzato la celerità con cui ho ricevuto il pacco. Potreste migliorare sulla possibilità di pagare online tramite paypal. Saluti.
7 set 2022
Non conoscevo questa azienda, e sinceramente ero un po diffidente...ma non potevo trovare di meglio, serie puntuali e affidabilissimi, ad una prossima volta. Ancora grazie
Risposta di espressiony.com IT
7 set 2022
La ringraziamo per le belle parole, e siamo contenti di averla "stupita". Espressiony.com
16 giu 2022
Azienda molto seria spedizioni velocissime. Anche con il cambio che ho dovuto fare tutto in meno di 3 giorni sono molto soddisfatto e lo consiglio davvero a tutti
8 giu 2022
HO CONPRATO 2 PAIA DI SANDALI KEYS , ARRIVATI SECONDO LA DESCRIZIONE! MOLTO CONTENTA DELL' ACQUISTO ! IMBALLAGGIO ECCELLENTE E VELOCI NELLA SPEDIZIONE.
13 feb 2022
Ho ordinato una borsa e sono super soddisfatta sia per l’articolo acquistato che per la spedizione super veloce. Consiglio vivamente questo negozio
22 lug 2022
Coerenza tra descrizione del prodotto e quanto ricevuto. Spedizione abbastanza rapida, da migliorare imballaggio e comunicazione
12 ago 2022
Mi è piaciuta la serietà del venditore , scarpe arrivate, bellissime . Velocità nel rispettare i tempi dell’ordinazione.
19 ago 2022
Cortesia del servizio clienti, spedizione e consegna nei tempi previsti, piccolo omaggio nella confezione.
16 lug 2022
Prodotto corrispondente alle aspettative. Spedizione precisa e puntuale. Molto, molto soddisfatta!!!
19 set 2022
Consegna veloce più di quanto pensavo , articolo perfetto 👍🏻
14 lug 2022
Scarpe comode e molto belle .... comprerò ancora da voi ☺️