koro-shop.it

1.628 recensioni negli ultimi 12 mesi3.709 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Koro è un negozio affidabile: tutti i prodotti che ho provato finora sono di qualità, oltre che originali, ad esempio il sacco con i pezzi di cioccolato al latte e caramello salato, oppure le mandorle al cioccolato fondente e polvere di lamponi... Il sito è facile da navigare, mi piace che sia indicata la scadenza dei prodotti e che siano messi in vendita a un prezzo vantaggioso i prodotti vicini alla scadenza. Mi è piaciuto che, in alcune situazioni, il servizio clienti mi abbia sempre risposto con grande cortesia, rassicurandomi ed assistendomi. Da migliorare l'imballo dei pacchi, perché alcuni prodotti arrivano aperti e/o con le confezioni rotte, ad esempio la farina e i vasi di vetro: gli oggetti all'interno dello scatolone non devono essere liberi di muoversi, è l'unico modo per attutire i danni da viaggio. Nel complesso comunque acquisto volentieri, si può fare scorta perché ci sono confezioni giganti! E' un negozio virtuale che mi piace, grazie :)

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

La crema di mandorle è buona ma per i miei gusti troppo oleosa e di conseguenza poco digeribile.
2 mar 2024

Spedizione veloce e prodotti ottimi

Spedizione veloce, articoli sempre ottimi, eventuali reclami gestiti in maniera rapida e previsa
Tutto molto bene!! I prodotti KORO sono sempre di ottima qualità, buoni e attenti alla salute.
Ottimi prodotti consegna accurata e veloce rapporto qualità prezzo assolutamente soddisfatta!
Grande cura nel confezionare gli articoli nei pacchi, prodotti ottimi di gusto e di qualità!
Tutto buono Gli straccetti di soia contengono molta polvere di soia (molto sbriciolati)
Azienda molto seria, prodotti ottimi e ben confezionati. La consiglio e riacquisterò.

scadenze dei prodotti

Se sapessi le scadenze dei prodotti sarei ancora più contenta e a acquisterei di piu

Super consigliato

Prodotti di ottima qualità a buon prezzo. Migliorabile il confezionamento del pacco.
I prodotti sono sempre ottimi. Il trasporto invece riserva sempre qualche sorpresa!
Ottimo prodotti, prezzo corretto, spedizione rapida. Grande assortimento per vegani
La convenienza è buona ma si potrebbero aggiungere una selezione di formaggi vegani

PRIMA OTTIMA ESPERIENZA

Prodotti di primissima qualità a prezzi accessibili e consegna veloce e puntuale.
Ottimi prodotti, molta scelta. Unica pecca: dovrebbero proporre diversi formati.
Ottimi prodotti mei più senza e vastissima scelta per tutte le esigenze e gusti
Fantastici prodotti di qualità incredibile. Super naturali e azienda affidabile
Constatare che utilizzate un corriere migliore. La merce mi è arrivata integra.
Ottimo rapporto qualità prezzo, confezioni grandi e prezzi bassi. Lo consiglio
I prodotti ottimo ben imballati, peccato spesso alcuni prodotti siano mancanti
Velocità nella spedizione, imballaggio impeccabile, prodotti di qualità.