koro-shop.it

1.631 recensioni negli ultimi 12 mesi3.706 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Koro è un negozio affidabile: tutti i prodotti che ho provato finora sono di qualità, oltre che originali, ad esempio il sacco con i pezzi di cioccolato al latte e caramello salato, oppure le mandorle al cioccolato fondente e polvere di lamponi... Il sito è facile da navigare, mi piace che sia indicata la scadenza dei prodotti e che siano messi in vendita a un prezzo vantaggioso i prodotti vicini alla scadenza. Mi è piaciuto che, in alcune situazioni, il servizio clienti mi abbia sempre risposto con grande cortesia, rassicurandomi ed assistendomi. Da migliorare l'imballo dei pacchi, perché alcuni prodotti arrivano aperti e/o con le confezioni rotte, ad esempio la farina e i vasi di vetro: gli oggetti all'interno dello scatolone non devono essere liberi di muoversi, è l'unico modo per attutire i danni da viaggio. Nel complesso comunque acquisto volentieri, si può fare scorta perché ci sono confezioni giganti! E' un negozio virtuale che mi piace, grazie :)

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

VS
Viviana S.
Altamura
19 apr 2023
Prodotti davvero eccezionali ma gestione delle spedizioni pessima! Ho ordinato 2 volte e per ben 2 volte ci sono stati problemi con la spedizione. Una volta mi hanno perso il pacco , la seconda mi è arrivato danneggiato. Certo è vero che sono stata risarcita ma preferirei che arrivassero integri i prodotti ordinati.
21 apr 2023
Buongiorno gentile Viviana grazie per averci lasciato una recensione. Ci dispiace che tu abbia riscontrato questi problemi ma ci preme specificare che in entrambe le occasioni ti è stato corrisposto il rimborso. In aggiunta, dal momento che non è assolutamente normale che tu abbia riscontrato per ben due volte lo stesso problema, ti invitiamo a scegliere un corriere diverso in fase di check-out qualora tu voglia effettuare un nuovo ordine con noi. Un saluto KoRo Italia
4 set 2023

Prodotti arrivati aperti

Do’ 5 stelle per l’ottimo servizio customer care a seguito di arrivo prodotti aperti. La reazione è la soluzione al problema è stata immediata benché si trattasse di importi esigui. Indice di serietà dell’azienda. In quanto si prodotti ne ho provati tre e il giudizio è ottimo 👌 dell’azienda. In quanto si prodotti
25 ott 2023
Ottimi i prodotti e il servizio clienti Con gli ultimi due ordini ho notato alcuni scatoloni che, rispetto a prima, sono meno affidabili; l ultimo è stato insieme per miracolo, aveva un fondo a incastro. Assolutamente non adatto a garantire l integrità dei prodotti È proprio l unico aspetto negativo Alla prossima
1 giu 2023

Cura nella spedizione ma attenzione all’integrità dei prodotti

Mi piace molto la cura con cui vengono imballati i prodotti per abitare che si rompano, ma gradirei una maggiore attenzione all’integrità degli stessi. Ad esempio ho ordinato del burro di arachidi e mi è arrivato chiuso col nastro adesivo, e in passato una maionese vegana col tappo non chiuso a dovere.
CB
9 ott 2023

Conveniente ma bisogna avere pazienza

I prezzi sono molto convenienti ma il servizio di spedizione e il tracking lasciano molto a desiderare. Ho effettuato l'ordine più di una settimana fa e non riesco neanche a sapere dove è arrivato il pacco. Il servizio on line di richiesta informazioni del sito mi dice che il pacco non è tracciabile.
12 ott 2023
Buon pomeriggio gentile Cesare, grazie per averci recensito. Abbiamo effettuato una verifica ed effettivamente i tuoi due pacchi si sono mossi più lentamente di quanto previsto e per questo ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Ad ogni modo entrambi risultano essere consegnati ma, se così non fosse, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Un caro saluto KoRo Italia
AT
alina t.
Bologna

Ottimo venditore, grazie

I prodotti sono di buona qualità, spedizione velocissima nonostante arrivi dalla Germania, il secondo ordine che faccio. prima, con una spesa inferiore rispetto alla seconda volta ho avuto la spedizione gratuita, invece questa volta no! Ho cercato un codice sconto via web per risparmiare qualcosa!
19 nov 2023

Koro: una garanzia

Ottimi prodotti, sempre innovativi e molto golosi (tipo la crema di mandorle fermentate con cui si può mantecare la pasta, donandole un gusto unico)tanto che a volte si esauriscono e ci vuole tempo perché tornino in stock. La spedizione è sempre rapida ed accurata e l’assistenza gentile e puntuale
11 apr 2023

Esperienza positiva

È la prima volta che ordino da Koro e questa prima esperienza è stata molto positiva. Hanno spedito i pacchi 2 giorni dopo l'ordine, tutto ben imballato, il corriere ci ha messo una settimana circa a consegnare, il che è comprensibile visto che i pacchi partono dalla Germania. Soddisfatto, grazie.
8 mag 2023

Nessun problema

Volevo acquistare diversi prodotti tra cui 2 non disponibili, mi sono iscritta al servizio e-mail ed appena sono tornati disponibili mi hanno avvisata ed ho provveduto all'ordine... i prodotti sono ottimi, confezionati perfettamente e ben imballati. La consegna è stata veloce. Sono soddisfatta!
14 set 2023
Purtroppo ci sono sempre problemi con il corriere. Mi arrivano pacchi tutti i giorni ma ogni volta che deve arrivare il vostro il corriere ha problemi a trovare la casa o dice che non ero in casa invece c’ero. Insomma ogni volta un problema come questa volta. Vi consiglio di cambiare corriere
15 set 2023
Buongiorno Vanessa grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
28 mag 2023

Koro: bella scoperta

Prodotti ottimi, tanta varietà ed assistenza cortese e puntuale L’ultima scoperta? Le favolose barrette Provate le vegan: nulla a che vedere con i prodotti di altre marche, terrosi ed insipidi I miei mai più senza? I semi. Quelli di canapa sono ottimi anche nello smoothie a colazione
14 set 2023

Ottimi prodotti pessima spedizione

Ottimi prodotti e imballaggio. Pessima esperienza con la consegna ups, lentissima, il pacco sta in giro giorni e considerando che dentro ci sono generi alimentari non è proprio il massimo. Inoltre il primo tentativo di consegna è stato falsificato, io ero a casa e nessuno ha suonato
9 nov 2023
Sono molto soddisfatta del servizio clienti! Se un barattolo arriva rotto ne viene subito spedito uno nuovo..i prodotti che acquisto, di solito creme di frutta secca, sono deliziosi e li usiamo anche per il mio nipotino di un anno!!! Buona qualità e serietà..che chiedere di più??!

Super consigliati

Ho avuto un problema con il prodotto ordinato, il corriere l’ha danneggiato! Ho fatto il reclamo e la Koro, nonostante non fosse colpa loro, mi hanno spedito un’altro prodotto identico in sostituzione. Sono stati veloci, gentili e molto disponibili. Comprerò ancora dal loro sito!
5 ago 2023
il pacco, ordinato la domenica, è arrivato il venerdì a mezzogiorno, quindi nei tempi previsti ma in condizioni disastrose tenuto insieme dal nastro adesivo dello spedizioniere. Fortunatamente all'interno i sacchetti erano intattti . In tanti ordini è la prima vola che succede
30 mag 2023

Sempre al top

I prodotti sono sempre di ottima qualità e, anche se c'è qualche richiesta o dubbio, sono subito pronti a rispondere e a chiarire/risolvere. Ho avuto modo di fare diversi acquisti e posso dire che si è rivelata una ditta serissima. Continuerò ad essere cliente senza dubbio.
3 apr 2023

Confusione nella consgna

C'è stata un pò di confusione nella consegna: mi era stata lasciata una cartolina nella buca della posta dove c'era scritto che il pacco era presso un punto UPS, il giorno dopo sono andata al punto UPS ma il pacco non c'era, l'ho trovato presso la portineria del mio palazzo.

Ottimo!

Assortimento vasto di prodotti particolari e/ o in grande formato! Tanti alimenti al naturale ( materia prima) e prestano attenzione a quelli composti.. bella scoperta! Unica cosa, dovrebbero confezionare meglio il pacco per la spedizione... Per il resto: straconsigliato!
9 ott 2023

Cansigliatissimi

Cortesia, gentilezza e qualità. Ho ricevuto per errore un pacco con dei prodotti mancanti e immediatamente hanno provveduto a reinviarmi la merce e mi hanno anche omaggiato di un prodotto che era stato inserito erroneamente nel pacco. Prodotti sempre di ottima qualità
30 lug 2023
Mi piace la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda! i vasetti di vetro imballati egregiamente! L'unica nota che sento di sottolineare é che nell'ultimo acquisto le creme di frutta secca hanno completamente schiacciato i cornetti di lenticchie e di piselli!