koro-shop.it

1.631 recensioni negli ultimi 12 mesi3.706 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Koro è un negozio affidabile: tutti i prodotti che ho provato finora sono di qualità, oltre che originali, ad esempio il sacco con i pezzi di cioccolato al latte e caramello salato, oppure le mandorle al cioccolato fondente e polvere di lamponi... Il sito è facile da navigare, mi piace che sia indicata la scadenza dei prodotti e che siano messi in vendita a un prezzo vantaggioso i prodotti vicini alla scadenza. Mi è piaciuto che, in alcune situazioni, il servizio clienti mi abbia sempre risposto con grande cortesia, rassicurandomi ed assistendomi. Da migliorare l'imballo dei pacchi, perché alcuni prodotti arrivano aperti e/o con le confezioni rotte, ad esempio la farina e i vasi di vetro: gli oggetti all'interno dello scatolone non devono essere liberi di muoversi, è l'unico modo per attutire i danni da viaggio. Nel complesso comunque acquisto volentieri, si può fare scorta perché ci sono confezioni giganti! E' un negozio virtuale che mi piace, grazie :)

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

Ottimi prodotti, si ordina con facilità e la consegna è veloce e curata.
Grandi quantità e prezzi abbordabili, l'ideale per fare scorta di bontà.

Rapidi

Ho avuto un problema con la spedizione ma sono prontamente intervenuti.

Sempre una garanzia

I prodotti i prezzi e il servizio di consegna sono sempre una garanzia
Mi è stato consigliato da Naki : qualità superiore molto soddisfatta
Ottimi prodotti naturali a prezzi vantaggiosi. Spedizione veloce

Koro una garanzia

Azienda seria i prodotti TOP e spedizione molto veloce. Grazie.

Burro di nocciole

Il burro di nocciole è il più buono che io abbia mangiato!
Prodotti di qualità e servizio e assistenza al cliente top
Servizio preciso e puntuale. Prodotti ottimi come sempre.
prodotti super di massima qualità e consegna eccellente
Tutto come descritto, semplice, veloce e buon prodotto
Veloci nella spedizione e nell'assistenza al cliente.
Puntualità è imballaggio perfetto,prodotti bio ottimi
Ottimo confezionamento e prodotti vari e di qualità
Pacco arrivato perfetto e spedito in breve tempo.
Prodotti eccellenti, consegna accurata e puntuale
La scatola è arrivata danneggiata un'altra volta
I prodotti sono ottimi e i prezzi concorrenziali
MC
Prodotti di altissima qualità a prezzi speciali