koro-shop.it

1.684 recensioni negli ultimi 12 mesi3.840 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

6 nov 2023
Buon rapporto qualità-prezzo. È necessario leggere con attenzione gli ingredienti per fare scelte consapevoli, infatti non tutti i prodotti sono salutari come sembrano
25 nov 2023

Da tenere presente in caso di necessità

. presentazione prodotti , varietà articoli e novità. Qualità dell'articolo ordinato molto buono, consegna rapida gratis (?). Il prezzo cresciuto troppo in 1 anno.
7 nov 2023
Prodotti eccezionali, da fare attenzione solo sulla chiusura dei vasetti perché ad esclusione dell’ultimo ordine sono arrivati sempre un po’ aperti con versato l’olio

tutto molto bene ma la spedizione può migliorare

tutto molto bene ad eccezione della spedizione che viene frammentata in più consegne che vengono poi consegnate su più giornate con difficile tracking delle consegne
2 set 2023
Precisi e puntuali unica pecca il corriere. Il pacco è arrivato danneggiato e aperto. Controllato il contenuto non mancava nulla però un pochino mi ha dato fastidio.
13 ago 2023
Prodotti sempre al top. Peccato per i corrieri che schiacciano i pacchi... Ho ricevuto 2 bottiglie di latte su 8 rotte perché il corriere aveva schiacciato il pacco
27 giu 2023
Mi piacerebbe trovare più articoli biologici e un confezionamento più resistente al viaggio per la consegna per quanto riguarda i tappi delle creme di frutta secca.
14 mag 2023
Qualità prodotti, prezzo, tempi di spedizione :Tutto Eccellente. Mi piacerebbe che fosse ampliato il settore dei funghi medicinali in quanto ora c'è solo il Reishi.
rapporto qualità prezzo concorrenziali, ma la mancanza di alcuni prodotti fa si che poi ci si rivolga ad altri siti per quelli che mancano e anche per il resto!!!
20 set 2023
Prodotti di alta qualità e grandi quantità, ma le spedizioni hanno spesso degli errori e le scatole sono troppo sottili per arrivare integre all’estero! (Italia)
17 mag 2023
Credo che mi piaccia tutto, dai prodotti che sono ottimi, all’assistenza e la serietà nel rapporto con i clienti pur mantenendo un atmosfera leggera e cordiale.
23 apr 2023

Dimensioni pacchetti troppo elevati

le spese di spedizioni elevate e purtroppo anche le dimensioni di molti pacchetti sono troppo grandi, non ho la possibilità di provare tutto quello che vorrei...
RB
Roberto B.
Pasturana
Prodotti eccellenti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Alcuni prodotti li ho scoperti su questo sito. Uno fra tutti la crema di noci macadamia. Superlativa.
20 ott 2023
ottimi prodotti! in foto il burro d'arachidi crunchy, davvero ottimo. unisce la cremosità del burro d'arachidi alla croccantezza della frutta secca a pezzettini
buoni prodotti, peccato che si devono ordinare grandi dosi, a volte non si conoscono i prodotti e non si possono comprare kilo di merce che non si conosce....
23 giu 2023
Appassionata di datteri li trovo ottimi anche se il prezzo è molto in linea con i prezzi del supermercato e acquistando i pacchi grandi NON trovo convenienza
14 nov 2023
I prodotti sono ottimi, bisognerebbe imballare meglio le scatole di latta perché tre su cinque di latte di cocco sono tutte ammaccate con rischio dì rottura.
12 nov 2023
Ordine effettuato 1 settimana fa e ancora non è arrivato nulla, dal tracking risulta che mi dovrebbe arrivare questa settimana. Troppo lenti nelle consegne.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Gennaro, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il tuo ordine è stato effettuato il giorno mercoledì 8 novembre alle 20:40 e ti è stato consegnato lunedì 13 novembre alle 14:45, quindi dopo tre giorni feriali. Come dichiarato sul nostro sito, i tempi attuali di consegna verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali, quindi non ci sono state irregolarità. Ad ogni modo stiamo lavorando per velocizzare i trasporti e, in futuro, avverranno più velocemente. Un saluto KoRo Italia
29 ott 2023
Lo scatolone nel quale erano riposti gli articoli era inequivocabilmente danneggiato pertanto al suo interno inevitabilmente ho trovato prodotti non integri.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Monia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti si è preso cura del problema da te riscontrato ed è stato predisposto il rimborso. Qualora ci siano altre problematiche, ti invitiamo a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
16 dic 2023
Catalogo prodotti immenso a prezzi super competitivi. Consegne rapide e con imballaggi eccezionali. Una vera miniera di prodotti per vegetariani e vegani.