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1.680 recensioni negli ultimi 12 mesi3.833 recensioni in totale  

4,49
Buono

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La recensione più positiva

8 giorni fa
 Recensione verificata
Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
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Le recensioni di koro-shop.it

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11 giorni fa
 Recensione verificata

Refrigerazione dei prodotti freschi

Oltre a prodotti alimentari secchi e a lunga conservazione,ho acquistato dei ravioli ripieni e dei wurstel.Il pacco è stato confezionato il 3 aprile ed è arrivato oggi 8 aprile.Mi aspettavo di riceverlo con all'interno dei cubi di ghiaccio come di solito mi viene inviato da altri fornitori.
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9 giorni fa
 Recensione verificata
Sconto news letter con iscrizione non funzionano, nonostante abbia contattato il customer e mi sia stato mandato un nuovo codice,e il pacco di spedizione non gestito correttamente, un barattolo di crema posizionate non dritto ha perso prodotto all'interno. Prodotti comunque ottimi .
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2 giorni fa
 Recensione verificata

Buona scelta quando c'è

Alcuni prodotti hanno qualità top, altri, come gli anacardi in pezzi sono amatissimi da essere immangiabili. Le confezioni a volte sono davvero troppo grandi. Spesso non si trovano i prodotti.
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SD
26 mar 2024
 Recensione verificata
i prodotti sono buoni ma l'approvvigionamento lascia a desiderare. a volta bisogna aspettare anche più di 20 giorni perchè un prodotto torni disponibile, come ad esempio i mirtilli
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
2 giorni fa
 Recensione verificata

Avete tanti prodotti interessanti

Avete tanti prodotti interessanti ma il più delle volte la maggior parte di essi non è disponibile
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23 mar 2024
 Recensione verificata
Problemi con la Spedizione
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Stefano grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. I nostri colleghi del reparto vendite hanno provveduto questa mattina a inviarti un ordine sostitutivo. Per maggiori informazioni o dettagli ti invitiamo a contattare nuovamente i nostri colleghi. Un caro saluto, KoRo Italia
1 apr 2024
 Recensione verificata

Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco perché anziché consegnarlo all’indirizzo indicato è stato lasciato in un punto di consegna ups che chiaramente con il ponte di Pasqua è chiuso. Inoltre gli orari per ritirare non coincidono con la mia disponibilità di andarlo a ritirare. Ultimo ordine che faccio. Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi
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28 mar 2024
 Recensione verificata
Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
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20 mar 2024
 Recensione verificata

Vasetto della crema nocciole aperto

Avevo ordinato crema di nocciole , pistacchi e patatine. Pistacchi e patatine ok ma il vasetto di nocciole è arrivato aperto con più di metà della crema sparsa per il pacco. Ho assaggiato la poca crema rimasta ( tra l’altro a me non piaceva , ma questo era un problema mio)ma sono anche stata male.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Carla, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
2 apr 2024
 Recensione verificata
Purtoppo stanno arrivando prodotti non nella quantità pagata. Questo è molto grave. Abbiamo trovato scatole vuote e prodotti inferiori in quantità. Penso che non compreremo più niente e non Vi faremo una buona pubblicità questo è sicuro…
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25 mar 2024
 Recensione verificata

ordine

veramente il mio ordine ancora non è arrivato e gia devo dare il feedback! ?
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21 mar 2024
 Recensione verificata

Buoni ma imballati male

Purtroppo ho trovato dei prodotti aperti…
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Carlo grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti l'articolo in data 21 marzo alle 12:50 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
24 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi. Mai più
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Alessia, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
5 mar 2024
 Recensione verificata

Bene ma non benissimo

Essendo un’azienda che vende prodotti di qualità biologici e vegani mi aspettavo qualcosa di meglio..ho un app che valuta i macro nutrienti e mi è dispiaciuto constatare che alcuni prodotti sono risultati con punteggio molto basso a causa anche degli additivi contenuti in alcuni di essi…non dico tutti, per carità, e infatti ho recensito i prodotti che ho ritenuto validi e sui quali posso affidarmi ad occhi chiusi (farro soffiato, anacardi, arachidi, cornetti snack di piselli) ma constatare la presenza di additivi in alcuni dei vostri prodotti mi è dispiaciuto molto..Faccio uso da un po’ di tempo di crème spalmabili e anche quelle sono risultate inferiori rispetto al risultato sperato…niente da togliere al sapore che è risultato comunque ottimo in tutto ciò che ho assaggiato..probabilmente continuerò ad acquistare alcune cose presso la vostra azienda alla quale do un punteggio di 3 stelle. Ps: ordinato due confezioni di gallette e me ne è arrivata solo una insieme ad una energy ball..A presto! Barbara p.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile Barabara grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ogni prodotto è diverso da un altro e quindi è difficile darti una risposta generica che sia valida per ogni situazione. Ciò che possiamo dirti è che molto spesso l'app indica l'additivo come ingrediente in quanto siamo tenuti a dichiararlo come parte della contaminazione incrociata. Deve però essere chiaro che ciò che viene dichiarato nell'app non dipende da noi e può essere soggetto ad errore. Le nostre specifiche, che sono collegate a ciascun prodotto sul nostro sito web, forniscono informazioni precise su ciò che è contenuto nel prodotto e sulla possibile contaminazione incrociata. Pertanto, consigliamo sempre di farsi guidare da queste informazioni e non dall'app. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata

Contenuto fuoriuscito

Purtroppo non ho avuto modo di provare il prodotto ordinato perché, come è già capitato ad altri, il contenuto si è parzialmente riversato nel cartone di spedizione. Il sito permette comunque di presentare reclamo e di scegliere tra un invio sostitutivo o la restituzione della spesa. Io ho scelto la seconda opzione . Farò sicuramente un nuovo ordine quando avrò la certezza della chiusura ermetica dei barattoli. Gli ingredienti sembrano ottimi e naturali
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti in data 15 marzo alle 12:59 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
GB
6 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato delle fragole e essiccate sono state messe alla base del pacco e sono arrivate tutte rotte quindi i pacchi andrebbero confezionati mettendo le cose meno fragili alla base E poi non siete proprio veloci nella spedizione
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Chiara, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
21 feb 2024
 Recensione verificata
Mi piace la qualità dei prodotti ma vengono imballati male perché ogni volta c’è qualcosa di rotto o mancante. Dovreste prestare più attenzione nella fase dell’imballaggio e della preparazione degli ordini
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto KoRo Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Ogni volta mi arriva qualcosa rotto.. stavolta i semi misti da insalata. So che provate ad avere imballi ecologici ma c’è ancora lavoro (sicuramente anche da parte del trasportatore)
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Maria, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata
Avrei messo 5 stelle, ma l'ultimo ordine è arrivato danneggiato all'interno,due contenuti erano semi aperti....
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Giuseppe, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
24 feb 2024
 Recensione verificata
La farina nei sacchetti di plastica, la confezione pacco non era adeguata,sotto si vedevano i sacchetti
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Immacolata, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia deciso di darci solo tre stelle senza nemmeno averci dato la possibiltà di poterti fornire assistenza. Purtroppo gli imprevisti possono succedere ed il nostro compito è quello di risolverli, ma senza una comunicazione in tal senso è impossibile. In aggiunta il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente senza mai ricevere una risposta. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo quindi a contattarli. Un saluto, KoRo Italia