koro-shop.it
Recensioni:

1.682 recensioni negli ultimi 12 mesi3.852 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 26 apr 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

13 giorni fa
 Recensione verificata
Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di koro-shop.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
1 apr 2024
 Recensione verificata

Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco perché anziché consegnarlo all’indirizzo indicato è stato lasciato in un punto di consegna ups che chiaramente con il ponte di Pasqua è chiuso. Inoltre gli orari per ritirare non coincidono con la mia disponibilità di andarlo a ritirare. Ultimo ordine che faccio. Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata

Vasetto della crema nocciole aperto

Avevo ordinato crema di nocciole , pistacchi e patatine. Pistacchi e patatine ok ma il vasetto di nocciole è arrivato aperto con più di metà della crema sparsa per il pacco. Ho assaggiato la poca crema rimasta ( tra l’altro a me non piaceva , ma questo era un problema mio)ma sono anche stata male.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Carla, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiare il mio account con il mio nome e cognome anzichè quello di Galya Art. Le consegne non vengono effettuate perchè voi non avete provveduto a modificare nel vostro sito. E' la terza volta che vi scrivo. Per favore contattatemi.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Floriano grazie per averci recensito seppur con due stelle. Le informazioni presenti in ogni profilo sono determinate dai clienti e non dall'azienda, quindi non possiamo essere ritenuti responsabili in tal senso. Ad ogni modo il servizio clienti ha provveduto a fornirti assistenza quindi non dovrebbero esserci più problemi in tal senso. Se così non fosse ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
13 mar 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato rotto. Per non far uscire la merce, parzialmente bloccato con un nastro adesivo dal corriere che lo ha trasportato. Questo fa supporre che il cartone usato per l’imballaggio fosse inadatto per il peso del collo.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Luana, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
16 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi. Il corriere BRT ha detto che era passato senza trovare nessuno, mentre invece ero presente e sono stata costretta a ritirare il pacco presso un loro point
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo le dinamiche di consegna non vengono gestite da noi bensì dal corriere. Ad ogni modo faremo tesoro della tua lamentela e la inoltreremo al reparto competente per ulteriori verifiche. Restiamo a disposizione. Un caro saluto KoRo Italia
25 feb 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il corriere ha sbagliato indirizzo e per fortuna che gentilmente la persona a cui era stato erroneamente consegnato me lo a riportato.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile Silvia grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Ci dispiace molto che tu abbia avuto questa problematica con il tuo ordine. Purtroppo la fase di consegna non è gestita da noi bensì dal corriere e quindi abbiamo poco potere a riguardo ma di certo inoltreremo la tua segnalazione al reparto competente per ulteriori verifiche. Un caro saluto KoRo Italia
5 mar 2024
 Recensione verificata
Due ordini di fila non riescono a farli arrivare a destinazione.... anche se mi rimborsano io ho bisogno dei prodotti se no non ordinavo....
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Anna, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia deciso di darci due sole stella senza nemmeno averci dato la possibiltà di poterti fornire assistenza. Purtroppo gli imprevisti possono succedere ed il nostro compito è quello di risolverli, ma senza una comunicazione in tal senso è impossibile. Il nostro servizio clienti ti ha anche contattato proattivamente senza aver mai ricevuto una risposta. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata

Incuria e sciatteria

Circa un terzo dei barattoli è ammaccato, un paio hanno la carta strappata, sembra roba recuperata da un cassonetto
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Laura, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
13 mar 2024
 Recensione verificata

Scadenza troppo breve

Ordinato 12 composta di albicocca peccato che la scadenza fra tre mesi
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. Il cliente è pertanto perfettamente consapevole di quest'informazione all'atto dell'acquisto. Un saluto KoRo Italia
21 feb 2024
 Recensione verificata

politica di vendita discutibile

a parte la spedizione sfortunata (1 dei tre pacchi non consegnato perché danneggiato, cosa che capita non raramente...), politica di vendita discutibile di voler vendere a tutti i costi a prezzo pieno prodotti molto prossimi alla scadenza (un mese di scadenza è un tempo breve per un kg di prodotto), quando si potrebbe far felici alcuni clienti, regalando la merce in scadenza prossima e vendendo la merce ferma in magazzino con una scadenza a lungo termine. Capisco che c'è una remissione regalando un prodotto (che contempla comunque un ritorno positivo del cliente) ma c'è anche una mancata vendita perché il cliente non può aspettare che KoRo smaltisca la merce in scadenza per acquistare il prodotto a lunga scadenza ma piuttosto se la va a comprare altrove
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
​Ciao gentile Gianfranco, Ti ringraziamo per averci recensito seppur con solo due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. I clienti sono pertanto sempre informati su ciò che volontariamente scelgono di acquistare. Un saluto KoRo Italia
27 gen 2024
 Recensione verificata

Risposta non soddisfacente

Ho scritto al servizio clienti per segnalare che un paio di casi, venduti sottovuoto e su cui c è scritto di conservare in frigo dopo la lettura sono arrivato ammaccati ed aperti. Mi hanno risposto che sono buoni lo stesso e gli spiace per il disagio dei vasi un po’ sporchi 😕
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
31 gen 2024
Buon pomeriggio grazie per averci recensito. Nè tramite l'indirizzo mail indicato né tramite il numero d'ordine da te inserito riusciamo a trovare la corrispondenza avvenuta con il servizio clienti. Ti chiediamo quindi di contattarli nuovamente e richiedere maggiori chiarimenti. Un saluto KoRo Italia
13 feb 2024
 Recensione verificata

Pacco non recepito

Io farei anche una bella recensione se avessi ricevuto il pacco purtroppo riscontro problemi col corriere bertolini,ritardi,mancate informazioni,poca cortesia nel chiedere specifiche...sono furiosa!
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Orietta grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Abbiamo provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo in data 16 febbraio 2024 a risarcimento per quanto successo. Ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti se ancora necessario. Un caro saluto KoRo Italia
18 feb 2024
 Recensione verificata

Almost expired items

Few of the items had few days before expiration. After the complains the response was "you can eat the products after the expiration day". Yeah, but even if it's true it was a very old product.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo nei nostri sistemi non riusciamo a ritrovare la conversazione avuta tra te e il servizio clienti basandoci sulla e-mail registrata e il numero d'ordine indicato. Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a contattarli nuovamente. Cordialità KoRo Italia
18 feb 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati Ordinato 3 sciroppo di dattero Ricevuto 1 sciroppo di dattero e 2 sciroppo di agave
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Gilberto grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il servizio clienti ha creato un ordine sostitutivo in data 22 febbraio 2024 alle 13:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
21 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotti buonissimi peccato che la penultima volta sia arrivato quasi tutto rotto e l'ultima mancasse un prodotto
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Anita grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente lo scorso mercoledì al fine di fornirti assistenza senza mai ricevere una risposta. Restiamo a disposizione per fornirti una soluzione se di tuo interesse. Un saluto KoRo Italia
5 feb 2024
 Recensione verificata
ho già inoltrato un reclamo perchè il pacco è arrivato manomesso. Grazie lb
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
20 mar 2024
Buongiorno Lidia grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 8. Febbraio 2024 alle 10:00. In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
23 gen 2024
 Recensione verificata
vorrei ricevere una risposta riguardo al reclamo di ieri, i prodotti sono ottimi, nulla da dire, ma arrivano sempre con il confezionamento rovinato, mi è capitato un paio di volte, ma ieri il sacco delle arachide era proprio aperto nell'angolo e non erano sottovuoto, o meglio l'aria non era chiuso ermeticamente a causa di quell'apertura
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
31 gen 2024
Buon pomeriggio Monica grazie per averci recensito. Abbiamo effettuato una verifica ed il rimborso dell'articolo è già stato processato in data 24 gennaio alle 12:45. Purtroppo il servizio clienti necessita di un paio di giorni feriali per far fronte alle richieste. Un saluto KoRo Italia
GP
7 gen 2024
 Recensione verificata

Confezione difettosa, burro andato da per tutto

Scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo all’ultimo ordine ricevuto, in cui la confezione di burro di arachidi era completamente aperta. Il contenuto si è riversato nella scatola, macchiando tutti gli altri prodotti. Questo inconveniente mi ha costretto a perdere tempo prezioso per pulire tutto e a buttare via il prodotto.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
15 feb 2024
Buongiorno Guido grazie per la recensione, seppur negativa. Il servizio clienti ha rimborsato interamente il prodotto in data 8 gennaio 2024 alle ore 16:43. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
11 gen 2024
 Recensione verificata

Fattura posticipata e trasporto

Non è possibile ricevere la fattura solo una settimana dopo l'ordine, in questo modo non è possibile capire i prezzi dei singoli articoli con lo sconto effettuato. Inoltre la spedizione arriva quasi sempre con Bartolini, quasi sempre in due o tre giorni diversi anche se è lo stesso ordine. Inoltre i pacchi sono spesso danneggiati
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
31 gen 2024
Buon pomeriggio grazie per averci recensito. Essendo tu un cliente commerciale, ti invitiamo a contattare il nostro reparto preposto all'indirizzo sales@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
11 mag 2023
 Recensione verificata

CONFEZIONI DIFETTOSE

Nonostante ritenga i prodotti di buona qualità, ho ricevuto due spedizioni con confezioni difettose. La farina di ceci aveva la plastica bucata quindi con fuoriuscita del prodotto, ed il latte (acquistato in offerta, quindi con avviso di confezioni ammaccate) che aveva dei tetrapak veramente malridotti tanto da rovinare il prodotto all'interno rendendolo acido e non solo coagulato. Ritengo il rapporto qualità prezzo valido continuerò quindi ad acquistare sperando che ci sia una maggiore cura nella definizione delle note riportate sul sito.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Giovanna, grazie per averci recensito e per aver apprezzato i nostri prodotti. Siamo molto spiacenti per l'inconveniente con la consegna: i colleghi del servizio clienti si sono già messi in contatto con te per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia