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1.693 recensioni negli ultimi 12 mesi3.873 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

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La recensione più positiva

11 apr 2024
 Recensione verificata
Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
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Le recensioni di koro-shop.it

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1 apr 2024
 Recensione verificata

Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco perché anziché consegnarlo all’indirizzo indicato è stato lasciato in un punto di consegna ups che chiaramente con il ponte di Pasqua è chiuso. Inoltre gli orari per ritirare non coincidono con la mia disponibilità di andarlo a ritirare. Ultimo ordine che faccio. Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi
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28 mar 2024
 Recensione verificata
Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
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8 apr 2024
 Recensione verificata

Refrigerazione dei prodotti freschi

Oltre a prodotti alimentari secchi e a lunga conservazione,ho acquistato dei ravioli ripieni e dei wurstel.Il pacco è stato confezionato il 3 aprile ed è arrivato oggi 8 aprile.Mi aspettavo di riceverlo con all'interno dei cubi di ghiaccio come di solito mi viene inviato da altri fornitori.
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10 apr 2024
 Recensione verificata
Sconto news letter con iscrizione non funzionano, nonostante abbia contattato il customer e mi sia stato mandato un nuovo codice,e il pacco di spedizione non gestito correttamente, un barattolo di crema posizionate non dritto ha perso prodotto all'interno. Prodotti comunque ottimi .
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2 apr 2024
 Recensione verificata
Purtoppo stanno arrivando prodotti non nella quantità pagata. Questo è molto grave. Abbiamo trovato scatole vuote e prodotti inferiori in quantità. Penso che non compreremo più niente e non Vi faremo una buona pubblicità questo è sicuro…
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9 giorni fa
 Recensione verificata

Buona scelta quando c'è

Alcuni prodotti hanno qualità top, altri, come gli anacardi in pezzi sono amatissimi da essere immangiabili. Le confezioni a volte sono davvero troppo grandi. Spesso non si trovano i prodotti.
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9 giorni fa
 Recensione verificata

Avete tanti prodotti interessanti

Avete tanti prodotti interessanti ma il più delle volte la maggior parte di essi non è disponibile
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6 giorni fa
 Recensione verificata
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Risposta di koro-shop.it
4 giorni fa
Hey, vielen Dank für Deine Bewertung. Wir freuen uns beim nächsten Mal sehr, über ein kurzes, schriftliches Feedback. Alles Liebe Dein KoRo Team :)
5 mar 2024
 Recensione verificata

Bene ma non benissimo

Essendo un’azienda che vende prodotti di qualità biologici e vegani mi aspettavo qualcosa di meglio..ho un app che valuta i macro nutrienti e mi è dispiaciuto constatare che alcuni prodotti sono risultati con punteggio molto basso a causa anche degli additivi contenuti in alcuni di essi…non dico tutti, per carità, e infatti ho recensito i prodotti che ho ritenuto validi e sui quali posso affidarmi ad occhi chiusi (farro soffiato, anacardi, arachidi, cornetti snack di piselli) ma constatare la presenza di additivi in alcuni dei vostri prodotti mi è dispiaciuto molto..Faccio uso da un po’ di tempo di crème spalmabili e anche quelle sono risultate inferiori rispetto al risultato sperato…niente da togliere al sapore che è risultato comunque ottimo in tutto ciò che ho assaggiato..probabilmente continuerò ad acquistare alcune cose presso la vostra azienda alla quale do un punteggio di 3 stelle. Ps: ordinato due confezioni di gallette e me ne è arrivata solo una insieme ad una energy ball..A presto! Barbara p.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile Barabara grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ogni prodotto è diverso da un altro e quindi è difficile darti una risposta generica che sia valida per ogni situazione. Ciò che possiamo dirti è che molto spesso l'app indica l'additivo come ingrediente in quanto siamo tenuti a dichiararlo come parte della contaminazione incrociata. Deve però essere chiaro che ciò che viene dichiarato nell'app non dipende da noi e può essere soggetto ad errore. Le nostre specifiche, che sono collegate a ciascun prodotto sul nostro sito web, forniscono informazioni precise su ciò che è contenuto nel prodotto e sulla possibile contaminazione incrociata. Pertanto, consigliamo sempre di farsi guidare da queste informazioni e non dall'app. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
29 feb 2024
 Recensione verificata

Il pacco è arrivato in pessime condizioni

La salsa di sesamo si è rotta nel corso della consegna e, a quanto pare, quando il pacco è arrivato dal corriere italiano l'hanno tolto. Tutti i prodotti sono arrivati sporchi di salsa e anche per quelli la cui confezione non era danneggiata, ho dovuto pulirli, per cui ho impegnato un bel po' di tempo. Le lattine di latte di cocco erano tutte ammaccate e ho dovuto togliere le etichette. Non c'è abbastanza spazio per caricare tutte le foto che ho scattato (ho fatto anche un video), quindi se volete più prove, fatemi sapere e ve le invierò tramite email. Sono molto dispiaciuta da questa situazione e vorrei una risoluzione al più presto possibile. Grazie
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Malena grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha già provveduto a fornirti assistenza mediate diversi accrediti a tuo favore, a titolo di risarcimento. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata

Contenuto fuoriuscito

Purtroppo non ho avuto modo di provare il prodotto ordinato perché, come è già capitato ad altri, il contenuto si è parzialmente riversato nel cartone di spedizione. Il sito permette comunque di presentare reclamo e di scegliere tra un invio sostitutivo o la restituzione della spesa. Io ho scelto la seconda opzione . Farò sicuramente un nuovo ordine quando avrò la certezza della chiusura ermetica dei barattoli. Gli ingredienti sembrano ottimi e naturali
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti in data 15 marzo alle 12:59 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
6 mar 2024
 Recensione verificata

Pacchi danneggiati e prodotti mancanti…

Ho ricevuto il primo pacco danneggiato e incompleto, mancavano tutte le creme di frutta secca. Inviato reclamo, ho ricevuto risposta solo al secondo tentativo, il secondo invio del pacco però è andato ancora peggio: pacco rotto, prodotti danneggiati e incommestibili, e mancavano ancora dei prodotti! Pessima esperienza, non riacquisterò qui.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Elisa grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a creare un ordine sostitutivo e ha poi rimborsato la merce pervenuta danneggiata al secondo tentativo. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
19 mar 2024
 Recensione verificata
Mandorle e nocciole molto buone. Le banane non sanno di molto. Pasta di farro ottima, che tiene la cottura. Consiglio di imballare in uno scatolone più rigido e di cambiare spedizioniere perché per la seconda volta il pacco è arrivato danneggiato. Si sono solo sbriciolati i cereali perché non avevo vasi per fortuna.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Anna, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
20 mar 2024
 Recensione verificata

Vasetto della crema nocciole aperto

Avevo ordinato crema di nocciole , pistacchi e patatine. Pistacchi e patatine ok ma il vasetto di nocciole è arrivato aperto con più di metà della crema sparsa per il pacco. Ho assaggiato la poca crema rimasta ( tra l’altro a me non piaceva , ma questo era un problema mio)ma sono anche stata male.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Carla, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiare il mio account con il mio nome e cognome anzichè quello di Galya Art. Le consegne non vengono effettuate perchè voi non avete provveduto a modificare nel vostro sito. E' la terza volta che vi scrivo. Per favore contattatemi.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Floriano grazie per averci recensito seppur con due stelle. Le informazioni presenti in ogni profilo sono determinate dai clienti e non dall'azienda, quindi non possiamo essere ritenuti responsabili in tal senso. Ad ogni modo il servizio clienti ha provveduto a fornirti assistenza quindi non dovrebbero esserci più problemi in tal senso. Se così non fosse ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
GB
6 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato delle fragole e essiccate sono state messe alla base del pacco e sono arrivate tutte rotte quindi i pacchi andrebbero confezionati mettendo le cose meno fragili alla base E poi non siete proprio veloci nella spedizione
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Chiara, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
13 mar 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato rotto. Per non far uscire la merce, parzialmente bloccato con un nastro adesivo dal corriere che lo ha trasportato. Questo fa supporre che il cartone usato per l’imballaggio fosse inadatto per il peso del collo.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Luana, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
16 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi. Il corriere BRT ha detto che era passato senza trovare nessuno, mentre invece ero presente e sono stata costretta a ritirare il pacco presso un loro point
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo le dinamiche di consegna non vengono gestite da noi bensì dal corriere. Ad ogni modo faremo tesoro della tua lamentela e la inoltreremo al reparto competente per ulteriori verifiche. Restiamo a disposizione. Un caro saluto KoRo Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Ogni volta mi arriva qualcosa rotto.. stavolta i semi misti da insalata. So che provate ad avere imballi ecologici ma c’è ancora lavoro (sicuramente anche da parte del trasportatore)
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Maria, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
25 feb 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il corriere ha sbagliato indirizzo e per fortuna che gentilmente la persona a cui era stato erroneamente consegnato me lo a riportato.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile Silvia grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Ci dispiace molto che tu abbia avuto questa problematica con il tuo ordine. Purtroppo la fase di consegna non è gestita da noi bensì dal corriere e quindi abbiamo poco potere a riguardo ma di certo inoltreremo la tua segnalazione al reparto competente per ulteriori verifiche. Un caro saluto KoRo Italia