koro-shop.it

1.674 recensioni negli ultimi 12 mesi3.823 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

questa volta ok

Bella soluzione.

Ho trovato una serie di prodotti che per me son utili per seguire il piano alimentare. Mi piace poter scegliere il corriere che ricapiterà il pacco,servizio preciso con ups.
Mediamente il mio giudizio é positivo per la qualità del cibo proposto! Devo però sottolineare alcune note negative: 1. Ho notato che spesso vengono a mancare alcune cose e nell'attesa che ritornino ne mancano altre :( 2. Uno dei pacchi ricevuti aveva un buco enorme proprio all'altezza dei vasetti (per fortuna non li ho trovati rotti) Per il resto davvero un ottimo servizio.
Buoni prodotti, mi piace che ci siano prodotti che azzerano le spese di spedizione , unica pecca se così si può chiamare la comunicazione di ordine spedito mi è arrivata il giorno dopo aver ricevuto il suddetto ordine , non è un problema anzi è stato piacevole averlo ricevuto prima . Comprerò ancora . Grazie
Prodotti Koro sempre tra i migliori. Questa volta la spedizione è stata gestita dalle Poste Italiane e sono stati poco professionali. Ero a casa ma hanno indicato mancata consegna perché non era presente nessuno. Non hanno provato una seconda consegna ma sono dovuto andare alle poste... Fila e disagi...

Tutto perfetto... Stravolta

Ho avuto in passato esperienze di ordini consegnati incompleti o danneggiati, o aperti, o con una data di scadenza troppo vicina. Stavolta invece è andato tutto bene. Spero non sia un caso isolato ma indice di miglioramento.
Questa volta il pacchetto era sano..più accortezza nell'imballaggio e anche il corriere è stato più educato. I prodotti sempre buonissimi, e i tempi di consegna come da comunicazione della ditta. Quindi rispettati i tempi.
30 mar 2024
buon rapporto qualità/prezzo, buona la scelta delle poste italiane, buona la confezione del pacco, unica cosa che si può migliorare e' che a volte manca un prodotto e nell'attesa si cerca altrove
Dall'inizio alla fine dell' ordine tutto è andato in modo perfetto professionale e i prodotti sono eccellenti. Spedizione ricevuta in perfette condizioni e in breve tempo. Molto soddisfatti 😊
1 apr 2024
Ottimo rapporto qualità/ prezzo! Una pecca forse la gestione dei pacchi da parte dei corrieri Quindi presterei ancora maggiore attenzione e cura nella realizzazione degli imballaggio

Ottimo servizio puntale

Ottimo servizio puntale . Compro sempre lo stesso prodotto da anni e mi trovo molto bene. Però qualche campione in omaggio sarebbe utile per provare i vostri prodotti.

una busta si è rotta nel trasporto

purtroppo uno degli articoli che ho acquistato è arrivato con la busta rotta. ha sporcato tutto il cartone e ho perso buona parte del prodotto. si tratta di farina di ceci

BUONA ESPERIENZA

Ho già ordinato più volte dei prodotti. Corrispondono a quanto illustrato sul sito, le descrizioni sono chiare. Consegna veloce e puntuale.
puntualità e precisione negli imballaggi. potreste inserire dei campioni omaggio per fare conoscere altri vostri prodotti alla clientela
22 mar 2024
Sito con ottimi prodotti, purtroppo spediscono dalla Germania e ci vuole qualche giorno per la consegna, comunque da consigliare
Shelta larga, prezzi giusti e spedizione veloce. Il cartone del imbalaggio un puo troppo delicato, puo essere piu resistente!

Ottima scelta

Ottimo per prodotti particolari o in grandi quantità! Consiglio di migliorare l' accuratezza dell' imballaggio. Consigliato!

Ho effettuato un primo ordine su questo sito ed è andato tutto benissimo. Arrivato in tempi brevi. Qualità/prezzo ottimo.
Ho acquistato il succo di melograno ed è eccezionale. Composizione perfetta da vero melograno spremuto , ottima qualità.

Ok ma…

I prodotti e il servizio di Koro sono ottimi, ma il corriere è pessimo e il pacco mi è stato consegnato semiaperto.