koro-shop.it

1.682 recensioni negli ultimi 12 mesi3.852 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

questa volta ok

Bella soluzione.

Ho trovato una serie di prodotti che per me son utili per seguire il piano alimentare. Mi piace poter scegliere il corriere che ricapiterà il pacco,servizio preciso con ups.
sempre rapidi e ottimi prodotti questa volta ho ricevuto un prodotto danneggiato da parte del corriere ho segnalato il fatto al servizio clienti koro e mi hanno immediatamente risposto e proposto il rimborso scusandosi per il problema
Dall'inizio alla fine dell' ordine tutto è andato in modo perfetto professionale e i prodotti sono eccellenti. Spedizione ricevuta in perfette condizioni e in breve tempo. Molto soddisfatti 😊

Ottimo servizio puntale

Ottimo servizio puntale . Compro sempre lo stesso prodotto da anni e mi trovo molto bene. Però qualche campione in omaggio sarebbe utile per provare i vostri prodotti.

Ottima esperienza

Ottima assistenza clienti, perfetti nelle consegne. Un prodotto ordinato non era disponibile mi hanno in pochi giorni restituito l' importo.
puntualità e precisione negli imballaggi. potreste inserire dei campioni omaggio per fare conoscere altri vostri prodotti alla clientela
Shelta larga, prezzi giusti e spedizione veloce. Il cartone del imbalaggio un puo troppo delicato, puo essere piu resistente!

Ho effettuato un primo ordine su questo sito ed è andato tutto benissimo. Arrivato in tempi brevi. Qualità/prezzo ottimo.
Ho acquistato il succo di melograno ed è eccezionale. Composizione perfetta da vero melograno spremuto , ottima qualità.
Spedizione rapida, prezzi competitivi, qualità superiore. Unica pecca gli imballaggi andrebbero confezionati meglio

Sempre i migliori

Ottimo imballaggio dei prodotti, tutti arrivato integro e non sbriciolato dal viaggio. Prodotti ottimi come sempre.
Il monta latte KoRo è fantastico, monta il latte come un vero cappuccino da bar, la schiuma è impeccabile.
Ho acquistato i burri di mandorle e sono i migliori che abbia mai gustato per sapore, consistenza e qualità

Fantastico!

Grande offerta di prodotti a base vegetale, sito di buona navigazione, spedizione veloce e affidabile.
Molto pronti e precisi, sarebbe bello che per i clienti affezionati ci fosse talvolta qualche sconto.

super

Ci sono molti prodotti disponibili e di ottima qualita'. Servizio clienti disponibile e puntuale.

Ottimi prodotti

I prodotti sono ottimi , il pacco è confezionato con cura e la spedizione è stata puntuale .
Consegne sempre puntuali e accurate, prodotti eccellenti che non trovo da altri fornitori
La qualità è alta e i prezzi in caso di acquisto confezioni grandi sono molto convenienti