idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

prodotto originale. Serietà e puntualità.
Prezzo ottimo, il secondo migliore del web. Sito organizzato ottimamente, che rende l'acquisto fluido e veloce. Evasione lampo dell'ordine. Migliorerei un poco solo il confezionamento: una scatola più grande per evitare la spiegazzatura del capo, e magari anche una gruccia. Molto apprezzata la busta originale Peuterey per riporre il capo nel cambio di stagione.
Prodotto come da descrizione. Spedizione superveloce ! Consigliatissimi!
Ho acquistato per mio marito un piumino Blauer stupendo!! spedizione velocissima servizio spedizione e consegna 100, ti arriva anche una chiamata registrata che ti avvisa che ci sarà la consegna! Se devo essere pignola avrei gradito ricevere anche la gruccia del piumino… però davvero tutto perfetto! Al prossimo acquisto
Servizio impeccabile e puntualità e gestione del cliente ottimi
puntualità e gentilezza da parte della ditta.
I prezzi sono molto vantaggiosi e la consegna rapidissima. Complimenti!!
fast
Ho ordinato una borsa che ora sembra non esserci più e quindi mi hanno rimborsato ; la borsa però è ancora in vendita …
Sono molto contenta del mio acquisto!! Volevo fare anche i miei complimenti per la velocità con cui mi è arrivato il pacco !! Grazie
Tutto perfetto: 1- prezzo del prodotto estremamente concorrenziale; 2- acquisto effettuato online in pochi click con assistenza istantanea via chat per la scelta della taglia; 3- Corriere Espresso GLS gratuito: ho ordinato giovedì pomeriggio e venerdì mattina il mio pacco era già arrivato (dall'altra parte d'Italia); 4- prodotto corrispondente a quello ordinato, confezionato con cura e privo di difetti. Ordinerò sempre da questo negozio! Senza dubbio!
Spedizione velocissima anche all estero.
Tutto perfetto. Consegna velocissima.
Ho acquistato un paio di scarpe DATE, arrivate in condizioni perfette, come da descrizione e nonostante abbia avuto necessità di cambiare indirizzo di consegna, sono arrivate in 2 giorni. È bastato un whatsapp. Servizio ottimo!
Personale disponibile serio affidabile dall'inizio alla fine Team perfetto consiglio di fare acquisti a IDEAL MODA