idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

17 nov 2021
Incredibile. Articolo scontato che, nonostante il black friday ho pagato meno. Consigliato!
16 nov 2021
Top
12 nov 2021
Ottimo negozio, con prodotti di altissima qualità . Vastissima scelta tra i brand proposti . Staff professionale ed attento a soddisfare co rapidità gli ordini effettuati. Complimenti e grazie .
11 nov 2021
Ottimo venditore, spedizione super veloce! Consigliatissimo
9 nov 2021
Azienda seria è molto comunicativa. Merce come da descrizione.
4 nov 2021
Ho avuto bisogno del loro customer care per un mio errore… personale gentile ed efficiente, problema risolto in meno di un minuto. L’ordine mi è stato recapitato in tempi record (24 ore) e la merce ordinata era assolutamente rispondente alla descrizione. Sicuramente tornerò ad acquistare da loro.
3 nov 2021
28 ott 2021
Persone eccezionali lo consiglio a tutti per gli aquisti
28 ott 2021
Ottimi venditori, molto professionali
27 ott 2021
Disponibilità e qualità su tutto complimenti
26 ott 2021
Veloci, precisi e reattivi anche nelle risposte mail..