idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

bravi e veloci bellissimo negozio
Velocissimi e precisi
Magnifico, spedizione velocissima
Prodotto come da sito. Consegna veloce e precisa
Tempestività, solerzia e sicurezza dell'acquisto arrivato integro ed esattamente come visionato ed acquistato
Ho acquistato on line un costume boxer MC2 Saint Barth di regalo per mio figlio Prezzo conveniente . La spedizione è stata veloce e puntuale. Ho trovato un venditore serio e affidabile: sono molto soddisfatta! Lo consiglio assolutamente
Merce arrivata puntuale e in ordine..Ottima la procedura e gli aggiornamenti che seguono lo stato dell'ordine fino alla consegna.. Tutto eccellente
Velocissimi e precisi
Ottima qualità del prodotto , fedele all immagine proposta nonché consegna entro le 72 ore . Eccellente !
Fast and easy
Prodotto ottimo e venditore eccellente!!!!!Grazie mille…alla prossima