idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di idealmoda.it

26 nov 2022
Tutto perfetto: 1- prezzo del prodotto estremamente concorrenziale; 2- acquisto effettuato online in pochi click con assistenza istantanea via chat per la scelta della taglia; 3- Corriere Espresso GLS gratuito: ho ordinato giovedì pomeriggio e venerdì mattina il mio pacco era già arrivato (dall'altra parte d'Italia); 4- prodotto corrispondente a quello ordinato, confezionato con cura e privo di difetti. Ordinerò sempre da questo negozio! Senza dubbio!

20 ott 2022
Ho avuto una brutta esperienza perché a seguito di ordine da me fatto, lo stesso mi è stato annullato senza essere avvisato. L’ho scoperto soltanto quando io, ho contattato l’azienda, ho trovato poca serietà nn credo che acquisterò più…nn sono rigido ma preferisco avere a che fare con negozi che hanno modi diversi di trattare il cliente

Le recensioni di idealmoda.it

14 dic 2022
12 dic 2022
Negozio on line con tantissimi capi di ottima qualità e brand. Ho acquistato un giaccone marca Unity ad un ottimo prezzo scontato durante il periodo del Black Friday. Acquisto fatto di domenica, hanno spedito (gratis) il lunedì, ricevuto il martedì! Impeccabili. Grazie
4 dic 2022
Imballaggio non adeguato essendo capi abbigliamento una busta protettiva integra sarebbe stata gradita
1 dic 2022
prodotto originale. Serietà e puntualità.
30 nov 2022
Prezzo ottimo, il secondo migliore del web. Sito organizzato ottimamente, che rende l'acquisto fluido e veloce. Evasione lampo dell'ordine. Migliorerei un poco solo il confezionamento: una scatola più grande per evitare la spiegazzatura del capo, e magari anche una gruccia. Molto apprezzata la busta originale Peuterey per riporre il capo nel cambio di stagione.
29 nov 2022
Prodotto come da descrizione. Spedizione superveloce ! Consigliatissimi!
29 nov 2022
Ho acquistato per mio marito un piumino Blauer stupendo!! spedizione velocissima servizio spedizione e consegna 100, ti arriva anche una chiamata registrata che ti avvisa che ci sarà la consegna! Se devo essere pignola avrei gradito ricevere anche la gruccia del piumino… però davvero tutto perfetto! Al prossimo acquisto
29 nov 2022
Servizio impeccabile e puntualità e gestione del cliente ottimi
29 nov 2022
puntualità e gentilezza da parte della ditta.
28 nov 2022
I prezzi sono molto vantaggiosi e la consegna rapidissima. Complimenti!!
28 nov 2022
fast
26 nov 2022
Ho ordinato una borsa che ora sembra non esserci più e quindi mi hanno rimborsato ; la borsa però è ancora in vendita …
26 nov 2022
Sono molto contenta del mio acquisto!! Volevo fare anche i miei complimenti per la velocità con cui mi è arrivato il pacco !! Grazie
25 nov 2022
Spedizione velocissima anche all estero.
25 nov 2022
Tutto perfetto. Consegna velocissima.