idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

17 giu 2022
16 giu 2022
subito
15 giu 2022
Spedizione puntuale. Imballo standard resistente.
9 giu 2022
Super eccellente!!!! Troppo troppo contenta
9 giu 2022
Prodotto arrivato in pochissimi giorni, impacchettato benissimo e nella custodia originale! Acquisterò sicuramente ancora su questo sito 🤩 Grazie mille!
8 giu 2022
Tutto ok e tempi di consegna ottimi
7 giu 2022
bravi e veloci bellissimo negozio
3 giu 2022
Velocissimi e precisi
1 giu 2022
27 mag 2022
27 mag 2022
25 mag 2022
Magnifico, spedizione velocissima
20 mag 2022
Prodotto come da sito. Consegna veloce e precisa
18 mag 2022
Tempestività, solerzia e sicurezza dell'acquisto arrivato integro ed esattamente come visionato ed acquistato
15 mag 2022
12 mag 2022
12 mag 2022
Ho acquistato on line un costume boxer MC2 Saint Barth di regalo per mio figlio Prezzo conveniente . La spedizione è stata veloce e puntuale. Ho trovato un venditore serio e affidabile: sono molto soddisfatta! Lo consiglio assolutamente
11 mag 2022