idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

15 apr 2022
precisione, puntualità, corrispondenza a quanto descritto all'acquisto. Consigliato assolutamente
9 apr 2022
Piumino splendido, venditore affidabile e consegna velocissima!! Grazie, alla prossima!!
7 apr 2022
5 apr 2022
Eccezionale
4 apr 2022
Tutto perfetto! Consegna velocissima
25 mar 2022
Complimenti siete dei Grandi Grazie Mille Giampietro.
24 mar 2022
Spedizione super veloce e scarpe perfette come in foto
24 mar 2022
Precisione nella consegna ( 2 giorni) e prodotto (jeans) di buona fattura. Sicuramente farò altri acquisti.
22 mar 2022
Perfetto in tutto e anche veloci grazie
17 mar 2022
ideal
14 mar 2022
11 mar 2022
11 mar 2022
Corretti, precisi e veloci. Grazie
9 mar 2022
Puntualità e grande precisione nel saper gestire la logistica.Articolo molto bello come descritto. Grazie
8 mar 2022
Velocissimi
6 mar 2022
L'articolo acquistato è arrivato prima del previsto .Soddisfatto e ho pensato di acquistare nuovamente.Ottimo sito
1 mar 2022
25 feb 2022
Il mio ordine riguardava il modello jeans SLIM FIT invece ho ricevuto un regular fit, per questo evidenzio la mia insoddisfazione.
23 feb 2022
Velocità e professionalità del servizio. Acquisterò altro in futuro sicuramente
23 feb 2022