idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Velocissimi, prezzi competitivi, tutto davvero perfetto! Grazie e complimenti
Consegna velocissima e prodotti di alta qualità..consigliato
Avevo sbagliato taglia il personale si è adoperato prontamente per la modifica ordine grazie
Capi intatti e ben conservati
Incredibile. Articolo scontato che, nonostante il black friday ho pagato meno. Consigliato!
Top
Ottimo negozio, con prodotti di altissima qualità . Vastissima scelta tra i brand proposti . Staff professionale ed attento a soddisfare co rapidità gli ordini effettuati. Complimenti e grazie .
Ottimo venditore, spedizione super veloce! Consigliatissimo
Azienda seria è molto comunicativa. Merce come da descrizione.
Ho avuto bisogno del loro customer care per un mio errore… personale gentile ed efficiente, problema risolto in meno di un minuto. L’ordine mi è stato recapitato in tempi record (24 ore) e la merce ordinata era assolutamente rispondente alla descrizione. Sicuramente tornerò ad acquistare da loro.
Persone eccezionali lo consiglio a tutti per gli aquisti
Ottimi venditori, molto professionali
Disponibilità e qualità su tutto complimenti
Veloci, precisi e reattivi anche nelle risposte mail..
Gli anfibi che ho ordinato sono bellissimi. La consegna velocissima e continuamente aggiornata.
Spedizione veloce e un ottimo acquisto!!! Sicuramente acquisterò altro..
Servizio veloce. Avvisi su andamento spedi,ione. Mi aspettavo una misura un po' più contenuta, ma per il resto va bene.