idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 27 set 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

25 nov 2021