idealmoda.it

409 recensioni negli ultimi 12 mesi1.133 recensioni in totale

Certificato dal: 23 apr 2021
idealmoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 lug 2023
Dopo aver fatto un giro on line per acquistare un articolo, ho trovato su Ideal Moda quello che cercavo ad un prezzo imbattibile. Molto cortesi al telefono e spedizione super veloce. Che dire sono molto soddisfatto!!!

21 lug 2023
Ho acquistato un paio di pantaloni che non rispecchiano la vestibilità del modello indossato dalla modella. Premetto che io acquisto da anni pantaloni di altre marche: Dondup, Liujo, Diesel, Pinko per citarne alcune, e non ho mai avuto problemi di vestibilità, affidandomi nella scelta esclusivamente alla foto. Questi che ho acquistato da voi dovranno essere modificati dalla mia sarta con un'ulteriore spesa

Le recensioni di idealmoda.it

2 nov 2023

Abito Moschino

L'abito di Moschino che ho ricevuto è esattamente come descritto e come si vede in foto. Nonostante un piccolo disguido sulla prima spedizione - è arrivato un maglione al posto dell'abito - il negozio si è immediatamente attivato per la spedizione dell'abito corretto e il ritiro del maglione in concomitanza.
30 ago 2023
Non si può avere servizio più veloce. Fatto l ordine lunedì ed arrivato mercoledì. Merce originale assicurata. Corriere gls che a parer mio rimane il migliore. Dopo aver ricevuto il primo ordine e costatato la serietà ho subito rifatto il secondo ordine ieri stesso. Spero di essere nuovamente soddisfatta
24 ago 2023
Azienda super!!! Bermuda ordinati lunedì alle 9.30 arrivati martedì alle 10.30, da Napoli a Vigevano. Imballo perfetto senza danneggiamenti. Articolo perfetto, come visto sul sito. Prezzo imbattibile. Consiglio a tutti. Grazie mille.
7 giu 2023

Acquisti

Esperienza molto positiva.ho acquistato delle camicie sul sito e devo dire che sono molto soddisfatto sia del prodotto ma anche della velocità della spedizione e poi chiamando in negozio ho riscontrato cortesia e disponibilitá.top
14 apr 2023
Il prodotto ordinato era di ottima qualità come descritto in foto sono rimasta molto soddisfatta la consegna è stata puntuale e corretta sicuramente se avrò occasione farò acquisti da voi lo consiglio ad altri
19 apr 2023

Super consigliato

Tantissima scelta, ottima l’attenzione al cliente: ho sbagliato io a inserire l’ordine e loro hanno risposto e risolto in maniera veramente veloce Consegna velocissima Nulla da migliorare
15 set 2023

tutto perfetto

ho comprato un paio di scarpe on line dal loro sito. in due gg le avevo a casa. tutto perfetto. molto veloci e tutto sotto controllo grazie a diverse mail del tracciamento del pacco
19 nov 2023
Eccellente Ditta seria ed eccellente sia per la qualità dei capi e la tempestività nella consegna. Ottima anche in caso dei resi. Al momento non si può chiedere di più. Bravi
3 mag 2023
Data la posizione geografica ero un po pessimista mi devo ricredere ottimo negozio soprattutto la rapidità voto dieci e lode non mancheranno prossimi acquisti saluti
23 nov 2023
Mi è piaciuta la comunicazione che c'è stata in fase di post vendita, con aggiornamento su preparazione e spedizione e lo sconto notevole sull'articolo.
6 giu 2023

Ottima azienda

Mi è piaciuta la varietà della scelta, gli sconti applicati al carrello, la rapidità dei tempi di consegna, la disponibilità dell'assistenza clienti
12 ott 2023

Velocissimo e puntuale!

Innanzitutto lo sconto riservato agli iscritti! Poi la celerità nella spedizione e la chiarezza e le notifiche sui vari step sull’ordine effettuato
9 mag 2023
Prodotto Top +++ come da Aspettative ! Venditore Serio Corretto e Diponibile +++ ! Spedizione Super Veloce +++ Prodotto Ben Inpacchettato +++
6 nov 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, articoli di qualità eccellente, puntualità della consegna, competenza, cortesia e disponibilità del personale.
11 set 2023
Pacco arrivato nei tempi previsti, scatola un poco deformata, forse dal caldo ma il prezzo è stato l'ago della bilancia. Consiglio!
24 mag 2023

Super convenienza, serietà e rapidità

Super convenienza su articoli normalmente non scontati, serietà e rapidita’ nella gestione degli ordini e nella consegna della merce
8 giu 2023
Come sempre ricevuto il mio ordine con precisione e celerità. Negozio serio con moltissimi brand di alto livello. Soddisfattissimo.
16 mag 2023
Esperienza positiva per possibilità di scelta dei prodotti e della forma di pagamento. Tempestività e precisione nella consegna.

Venditore eccellente

Il giorno stesso dell'acquisto partiva da loro la spedizione. Capo di abbigliamento perfetto ( Barbour) , venditore Eccellente
7 nov 2023

Professionalità e serietà

Foto del sito che rispecchiano in maniera precisa il prodotto venduto, velocità nella spedizione. Sono pienamente soddisfatto.