idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Ottimo servizio, velocissima risposta in fase di scelta con chiarimenti precisi, ordine facile, materiale consegnato con cura e in tempo. Ai prossimi acquisiti!
Spedizione rapida Prodotto ottimo Seguono il cliente in modo molto dettagliato fornendo continue informazioni riguardo allo stato di avanzamento del prodotto
Per l’esperienza che ho avuto non potete fare di meglio ..massima serietà ,velocità nello spedire l’articolo confezionato bene che dire tutto Eccellente
Veloci nella spedizione e nella risposta da parte del servizio clienti. Spedizione sempre tracciata. Ordine arrivato in un giorno! Prezzi eccezionali
PRIMO ACQUISTO DA QUESTO VENDITORE - PRODOTTO PERFETTO E COME DA DESCRIZIONE - SPEDIZIONE VELOCISSIMA - UN SALUTO DALLA TOSCANA - ALLA PROSSIMA
Ho acquistato un paio di Saucony, sono arrivate in una settimana. Sito affidabilissimo, consiglio vivamente! Sicuramente farò altri acquisti!
Una rapidità nella gestione dell'ordine mai vista prima ! Da non trascurare l'assicurazione del pacco, compresa nel prezzo. Consigliatissimi
Ottimo venditore. Giubbotto di alta qualità arrivato con tempistica straordinaria. Comprero' di nuovo complimenti.
Prodotto giunto come da foto e in brevissimo tempo. Tracciamento della spedizione aggiornato in tempo reale. Ottimo
L'articolo acquistato è arrivato prima del previsto .Soddisfatto e ho pensato di acquistare nuovamente.Ottimo sito
Mi piace il modo di fare delle proposte Apprezzo molto la celerità nelle spedizioni e la competivita' dei prezzi
Disponibili nel risolvere un problema che ho riscontrato nella spedizione e in più..sono velocissimi. Perfetto.
La vostra prontezza nel spedire il prodotto desiderato, adeguatamente imballato e preparato. Grazie infinite ❤️
Precisione nella consegna ( 2 giorni) e prodotto (jeans) di buona fattura. Sicuramente farò altri acquisti.
Ottima esperienza, venditore serio ed affidabile, consegna in anticipo con 1 giorno pagamento alla consegna
Puntualità e grande precisione nel saper gestire la logistica.Articolo molto bello come descritto. Grazie
Rapidissimi! Nemmeno 24 ore e la giacca era a casa mia! Imballaggio nella norma e accurato! Ricomprerò!!!
Il parco è arrivato il secondo giorno. Tutto perfetto per come era stato ordinato. Ottima esperienza.
Eccellente.....Servizio veloce e di alta qualita'.....Ottimi ...veramente fantastici, nessun problema.
Ottimo prezzo. Professionalità nel dare le informazioni di spedizione. Arrivato in 24 h. Grazie!!!