idealmoda.it

411 recensioni negli ultimi 12 mesi1.151 recensioni in totale

Certificato dal: 23 apr 2021
idealmoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 lug 2023
Dopo aver fatto un giro on line per acquistare un articolo, ho trovato su Ideal Moda quello che cercavo ad un prezzo imbattibile. Molto cortesi al telefono e spedizione super veloce. Che dire sono molto soddisfatto!!!

21 lug 2023
Ho acquistato un paio di pantaloni che non rispecchiano la vestibilità del modello indossato dalla modella. Premetto che io acquisto da anni pantaloni di altre marche: Dondup, Liujo, Diesel, Pinko per citarne alcune, e non ho mai avuto problemi di vestibilità, affidandomi nella scelta esclusivamente alla foto. Questi che ho acquistato da voi dovranno essere modificati dalla mia sarta con un'ulteriore spesa

Le recensioni di idealmoda.it

19 nov 2023
Eccellente Ditta seria ed eccellente sia per la qualità dei capi e la tempestività nella consegna. Ottima anche in caso dei resi. Al momento non si può chiedere di più. Bravi
7 dic 2023
Negozio online ben impostato e ricco di prodotti di pregio. Servizio consegna puntuale e preciso. Ottima modalità di pagamento incluso contrassegno. Consigliatissimo!!! GFC
3 mag 2023
Data la posizione geografica ero un po pessimista mi devo ricredere ottimo negozio soprattutto la rapidità voto dieci e lode non mancheranno prossimi acquisti saluti
23 nov 2023
Mi è piaciuta la comunicazione che c'è stata in fase di post vendita, con aggiornamento su preparazione e spedizione e lo sconto notevole sull'articolo.
6 giu 2023

Ottima azienda

Mi è piaciuta la varietà della scelta, gli sconti applicati al carrello, la rapidità dei tempi di consegna, la disponibilità dell'assistenza clienti
12 ott 2023

Velocissimo e puntuale!

Innanzitutto lo sconto riservato agli iscritti! Poi la celerità nella spedizione e la chiarezza e le notifiche sui vari step sull’ordine effettuato
Seri, veloci, precisi, merce effettivamente disponibile. Visto quanto mi interessava sul sito, comperato, spedito, consegnato. Super affidabile.
9 mag 2023
Prodotto Top +++ come da Aspettative ! Venditore Serio Corretto e Diponibile +++ ! Spedizione Super Veloce +++ Prodotto Ben Inpacchettato +++
6 nov 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, articoli di qualità eccellente, puntualità della consegna, competenza, cortesia e disponibilità del personale.
17 dic 2023
Ottima esperienza, sia nella grande varietà dei prodotti proposti, sia nella puntualità della spedizione, con tempestivi aggiornamenti.
11 set 2023
Pacco arrivato nei tempi previsti, scatola un poco deformata, forse dal caldo ma il prezzo è stato l'ago della bilancia. Consiglio!
24 mag 2023

Super convenienza, serietà e rapidità

Super convenienza su articoli normalmente non scontati, serietà e rapidita’ nella gestione degli ordini e nella consegna della merce
8 giu 2023
Come sempre ricevuto il mio ordine con precisione e celerità. Negozio serio con moltissimi brand di alto livello. Soddisfattissimo.
16 mag 2023
Esperienza positiva per possibilità di scelta dei prodotti e della forma di pagamento. Tempestività e precisione nella consegna.

Venditore eccellente

Il giorno stesso dell'acquisto partiva da loro la spedizione. Capo di abbigliamento perfetto ( Barbour) , venditore Eccellente
7 nov 2023

Professionalità e serietà

Foto del sito che rispecchiano in maniera precisa il prodotto venduto, velocità nella spedizione. Sono pienamente soddisfatto.
27 ago 2023
Ho trovato su questo sito un costume la cui taglia era ormai introvabile visti gli sconti di fine stagione. Preso al volo!
20 ott 2023

5 Stelle

Ho effettuato un' acquisto online e mi sono trovata benissimo. Ottimi prezzi e spedizione veloce. Consigliatissimo!
Ottimo il servizio, e soddisfatto del prodotto acquistato, sicuramente vi terrò presenti per i futuri acquisti!
20 apr 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, eccellente lavoro professionale da parte dell’azienda e spedizione velocissima