idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Super eccellente!!!! Troppo troppo contenta
Tutto ok e tempi di consegna ottimi
Magnifico, spedizione velocissima
bravi e veloci bellissimo negozio
Velocissimi e precisi
Ho acquistato un bikini 4giveness e sono molto soddisfatta. Il pacco è arrivato molto velocemente e intatto. Il bikini è arrivato in condizioni perfette e della taglia corretta. Il prezzo ottimo in quanto ho usufruito di una promozione sul sito. Consiglio questo venditore perché la spedizione è stata veloce e il tracking ben segnalato via mail.
Merce arrivata puntuale e in ordine..Ottima la procedura e gli aggiornamenti che seguono lo stato dell'ordine fino alla consegna.. Tutto eccellente
Ottima qualità del prodotto , fedele all immagine proposta nonché consegna entro le 72 ore . Eccellente !
Scelto, ordinato, e ricevuto in tempi brevi . Prodotto coerente con le aspettative consegna senza problemi
Spedizione velocissima e precisa, articolo conforme alla descrizione, imballo perfetto. Soddisfattissima.
Prodotto e descrizione aderenti alle reali caratteristiche...rapporto di vendita chiaro e trasparente
Prezzi aggressivi servizio ottimo e tracking della spedizione monitorabile in tempo reale. Bravi!
precisione, puntualità, corrispondenza a quanto descritto all'acquisto. Consigliato assolutamente
Spedizione velocissima, pacco arrivato integro. Modalità di pagamento comodissimo. Grazie
Prodotto ottimo e venditore eccellente!!!!!Grazie mille…alla prossima
Spedizione velocissima e merce bellissima a prezzi competitivi!