idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 17/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Spedizione velocissima, pacco arrivato integro. Modalità di pagamento comodissimo. Grazie
Prodotto ottimo e venditore eccellente!!!!!Grazie mille…alla prossima
Spedizione velocissima e merce bellissima a prezzi competitivi!
Tempi rapidissimi di spedizione! Ottimo
Veloci, ottimi prezzi, tutto perfetto
Ottima qualità e prezzo eccellente
Velocissimi e precisi
velocità e precisione
Fast and easy
la celerità
Tutto top
Esperienza al top! Stavo cercando un piumino North Face rosso con inserti neri da uomo, perchè sono una donna in carne. Sembrava fatto apposta che fosse rimasta solo la taglia XL del modello che volevo io. Inoltre con Scalapay non ho dovuto pagare tutto subito quindi è stato veramente un affare! Mi hanno avvisata via mail e telefonicamente ogni volta che cambiava lo status. Ordinato giovedì sera, oggi che è sabato mattina l’ho già ricevuto ed è perfetto, grazie ad una guida taglie precisissima!
Salve,Premetto che ho fatto un reso. Ho dapprima fatto l’ordine che praticamente in 30 ore circa mi è giunto a casa in pacco eccellente. Purtroppo il capo da me acquistato è stata sbagliata la taglia e facendo il reso sono stati infallibili. Per me questo negozio merita di acquistarci sia per la vasta scelta,sia per la professionalità ed educazione dei titolari/dipendenti. Grazie Saluti mario
Ho avuto bisogno del loro customer care per un mio errore… personale gentile ed efficiente, problema risolto in meno di un minuto. L’ordine mi è stato recapitato in tempi record (24 ore) e la merce ordinata era assolutamente rispondente alla descrizione. Sicuramente tornerò ad acquistare da loro.