bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

ottima
Il trasporto del materiale non è stato effettuato nel migliore dei modi. Il pacco era rotto nella sua estremità. Il materiale custodito al suo interno era parzialmente rovinato nei margini. Con le forbici ho dovuto asportare le parti rovinate.
Ho eseguito un ordine il 13 marzo, ad oggi 3 aprile non è ancora arrivato, al momento dell' ordine si parlava di 8 giorni......capisco i ritardi ma mi sembra un po' troppo, non so come mai......
Ho acquistato tende a pannello,sono rimasta molto soddisfatta.Consiglio l' acquisto,ottimo prodotto e spedizione veloce.
Bellissimo! Non volevo mettere le solite mattonelle come schiena della cucina, così ho deciso per questa bellezza. Siccome dovevo attaccarla direttamente sul muro (superficie non ideale per il loro adesivo) ho deciso di rinforzare l'attacco con del silicone neutro: perfetto! Stupendo, pratico da pulire, resistentissimo (ho il piano ad induzione e cucino tanto). Se volete vi mando le foto!
venditore anche x la chiarezza nelle comunicazione consegna prima del previsto - carta da parati mondo azzurro ghiaccio è leggermente più azzurrata rispetto la foto ma comunque bellissima rende la stanza più luminosa - noi abbiamo usato metà della colla in dotazione e metà colla professionale si è stesa benissimo no grumi grinze o bolle d’aria è un prodotto molto valido.
Ho acquistato un pannello magnetico in vetro, un pannello semirigido ed un tappeto in vinile e sono rimasta molto soddisfatta. Con il pannello semirigido ho recuperato il mio frigorifero che aveva gli sportelli con la ruggine per la presenza di calamite che con il tempo ed i vapori della cucina hanno corroso gli sportelli. Risultato: perfetto!!! Un frigo nuovo
Abbiamo preso una carta da parati adesiva per una parete intera della cameretta del bimbo in arrivo che dire spettacolare! L’abbiamo attaccata nel giro di mezza giornata, ed è stato più facile di quello che pensavamo, nonostante la nostra parete di base avesse mille difetti. Ottima qualità sia di carta che di stampa. Consigliatissimo!!!
Arrivo pacco prima del previsto, unica pecca che foto sul sito della merce non sono molto chiare.... Il quadro è bello come in foto ma è veramente un velo, leggerissimo e aveva segno al centro della piega della confezione, fortunatamente dopo qualche giorno si vede meno. Più che un quadro lo definirei una stoffa stampata