bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Arrivo pacco prima del previsto, unica pecca che foto sul sito della merce non sono molto chiare.... Il quadro è bello come in foto ma è veramente un velo, leggerissimo e aveva segno al centro della piega della confezione, fortunatamente dopo qualche giorno si vede meno. Più che un quadro lo definirei una stoffa stampata
L’articolo è ancor più bello delle mie aspettative,perfetto per la cameretta di mio figlio,un pezzo unico.La spedizione è stata top,molto accurata e articolo imballato perfettamente.All’interno tutto l’occorrente per il montaggio,e anche veloce da appendere.Un doveroso RINGRAZIAMENTO.Acquisterò nuovamente di sicuro!
Ho comprato prima un quadro. Arrivato in tempi perfetti e imballati benissimo . Visto la qualità ne ho comprato un altro molto bello , alla fine di quadri ne ho comprato 4. Molto contenta . Unica pena. Credo che lo sconto potrebbe essere usufruibile anche con meno di 60 euro di compre .
Nonostante sia arrivato uno dei prodotti errato, tramite l'assistenza ho ricevuto senza problemi anche la carta da parati che avevo ordinato. E il tutto senza rispedire indietro la merce o pagare qualcosa. Carta da parati fantastica e assistenza altrettanto. Grazie
Ho acquistato un campione per provarlo. Tutto bene. Peccato che spediscano solo il campione bianco e non una delle finiture a catalogo, ma mi hanno risposto che stampano la finitura di volta in volta. L'assistenza molto cordiale e pronta nella risposta.
Molto gentili e disponibili. Il pacco e la merce ordinati inizialmente sono arrivati danneggiati, ma una volta comunicato il problema abbiamo ricevuto subito supporto e il prodotto è stato sostituito senza problemi. Ottimo prodotto, ottimo servizio.
Una buona qualità per un ottimo prezzo. Non credevamo di essere capaci di applicare la carta da parati acquistata ed invece, seguendo le istruzioni, è stato facilissimo. Il risultato è andato bene oltre le nostre aspettative.
Gamma prodotti notevole. Facile trovare articolo desiderato. Abbiamo acquistato un appendiabiti che soddisfa le nostre aspettative. Ricevuto velocemente anche se si trattava di un collo di dimensioni grandi.
Gli articoli ordinati sono arrivati ben imballati, non c'è il rischio che si rovinino anche se il pacco viene "maltrattato" nel trasporto. Le stampe sono di ottima qualità e con una risoluzione eccezionale.
Ho comprato dei paraschizzi in vetro per la cucina. Ho trovato facile e resistentissima l'applicazione a calamita. Ne avevo comprati due 59x90 cm e dopo 8 mesi ne ho comprato un terzo.
Tenda molto bella come in foto, peccato che ci sono due "macchie" più scure che fanno parte della decorazione che stonano con il resto della fantasia. Nel complesso sono soddisfatta.
La foto è molto bella, la carta robusta è seguendo le istruzioni è stato semplice montarla. Ha dato un tocco di originalità e di colore alla stanza da letto. Ottimo prodotto!!!
Carta da parati di ottima qualità,facile da stendere. Immagini e colori sono fedeli a quanto vedo dal sito. È la seconda che ordiniamo mai avuto problemi si meritano 5 stelle
NONOSTANTE NON ABBIA AVUTO MODO DI COMPERARE PER MATERIALE DIFETTOSO, MI È STATO RESO LA QUOTA CHE HO PAGATO IN BREVISSIMO TEMPO... PERSONALE MOLTO GENTILE ... GRAZIE
Il poster con cornice ordinato è arrivato velocemente, imballato perfettamente, la cornice grigia opaca è molto ben fatta e rifinita. Soddisfatta dell'acquisto!
ottimo servizio, consegna rapida e ben imballata. Ho acquistato una foto murale 150gr/m2, è bella ma un pò leggerina e tende ad allungarsi durante la posa.
Arrivato ei tempi previsti e sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto. Mia avrei immaginato che fosse così bello! Lo consiglio vivamente.
Sono molto soddisfatta: prodotto molto bello e ben fatto, sito online intuitivo, spedizione e consegna nei tempi e molto professionale
Spedizione rapida ed accurata, ottimo imballaggio coniderando la delicatezz della merce e prodotto della qualità attesa, consigliato!
il prodotto rispecchia la qualità promessa. l'imballo è ottimo un po' di ritardo sulla consegna, ma accettabile! molto soddisfatto!