bilderwelten.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.283 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

1 nov 2023

Problemi emissione fattura

Articolo ricevuto il 25 ottobre 2023, nonostante abbia richiesto emissione fattura al momento dell'acquisto, invio sollecito il 28 ottobre, rispondono il giorno successivo dicendo che non è più possibile modificarla (ma io ho chiesto di averla non di modificarla!)
2 nov 2023
Salve, ci dispiace per questo. Il supporto clienti ha preso contatto con Lei.

Pannello ammaccato

Purtroppo il pannello che ho acquistato dopo averlo incollato al muro si è piegato da solo e la parte trasparente si è staccata. Deluso dalla qualità del materiale soprattutto in relazione al costo del prodotto.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Dopo il Suo reclamo, abbiamo prontamente provveduto ad un rimborso.
26 lug 2023
Un prodotto di scarsa qualità con un prezzo alto. Anche difficile da assemblare e con pezzi di ferramenta mancanti. Decisamente una delusione. Prodotto che vendono in Ikea con prezzo molto inferiore
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa potuta convincere della qualità delle nostre decorazioni. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte Sua quindi siamo stati impossibilitati a rimediare nel caso mancasse qualche elemento dall'ordine. Abbiamo inoltre una politica di recesso di 14 giorni nel caso il prodotto non fosse di gradimento del cliente.
11 set 2023
Sono 10 giorni che aspetto due pezzi mancanti per montare il mobiletto comprato. Ancora niente Non lo posso usare e non lo posso montare, ho tutto in mezzo
2 nov 2023
Salve, ci scusiamo molto per il ritardo nella consegna, noi abbiamo provveduto a spedire immediatamente i pezzi mancanti. Purtroppo in questo caso possono avvenire dei ritardi che non dipendono dalla nostra volontà. Il servizio clienti è sempre disponibile a tracciare i pacchi e a rispondere alle e-mail dei clienti.
25 set 2023
Al paraschizzi che ho ordinato avete tagliato la testa del fiore a metà mandandomi in primo piano i gambi lavoro fatto male
2 nov 2023
Salve, siamo molto dispiaciuti che Lei non sia soddisfatta con il Suo ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna mail con foto per mostrare quello che aveva ricevuto, quindi non abbiamo potuto analizzare e risolvere la situazione.
11 mag 2023
Il servizio clienti dovrebbe essere più celere e le spedizioni più veloci.
2 nov 2023
Salve, grazie per il Suo feedback e ci dispiace che non sia pienamente soddisfatto. Secondo il sistema, il nostro servizio clienti L'ha informata dello stato del pacco e le tempistiche di consegna sono state come indicate sul sito.Trattandosi di un prodotto personalizzato i tempi di attesa possono essere più lunghi di quelli di un prodotto con un motivo standard, per questo indichiamo con cura sotto ogni articolo quanto tempo ci vorrà per ricerverlo.
7 mag 2023

Se lo sapevo andavo da Ikea direttamente

Rivendete prodotti di Ikea, peraltro piuttosto scadenti
2 nov 2023
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto del prodotto. Sul sito ci sono varie immagini che rappresentano il tipo di prodotto che si acquisterà. Viene anche mostrata in dettaglio la stampa con motivi e disegni o colorata che ricopre i nostri prodotti. Inoltre, nel caso un articolo non sia di gradimento del cliente, abbiamo una politica di recesso di 14 giorni.
29 giu 2023
Prodotto molto caro non all'altezza della qualità.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto che Lei non sia soddisfatta del nostro prodotto. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di parlarne perché non ci ha contattato in nessun modo. Il nostro supporto clienti rimane sempre a disposizione per chiarimenti ed è felice di ricevere feedback o suggerimenti che permettono di migliorare il nostro servizio.
6 set 2023
Prodotto caro e di pessima qualità
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto che la qualità della nostra carta da parati non l'abbia convinta. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun feedback per e-mail da parte Sua, spiegando bene il motivo. Siamo sempre lieti di ricevere e-mail con suggerimenti per migliorare il nostro servizio e per ogni reclamo ci impegniamo a offrire una soluzione al cliente.
30 mag 2023
Sembrava più bello in foto
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa convinta pienamente della qualità dei nostri prodotti. Se non si è soddisfatti dell'articolo ricevuto, è possibile esercitare un diritto di recesso di 14 giorni