bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Stampa di qualità perfetta ma imballaggio da migliorare
Molto gentili e preparati, tornerò a comprare sicuramente.
Fedele alla descrizione
Bellissimo
il poster 3D è realizzato con cura però secondo la mia opinione avrei gradito i colori un pò più brillanti .
Tutto sempre perfetto consigliato
Il trasporto del materiale non è stato effettuato nel migliore dei modi. Il pacco era rotto nella sua estremità. Il materiale custodito al suo interno era parzialmente rovinato nei margini. Con le forbici ho dovuto asportare le parti rovinate.
Tutto perfetto dalla scelta del prodotto dalla qualità del e dalla consegna.
Sito affidabile sia per qualità dei prodotti, che per la consegna... Ordinerò sicuramente ancora! Saddisfatta!
Precisi e corretti hanno sostituito subito e senza spesa un articolo arrivato danneggiato
Ottimi prodotti e puntualità e precisione.