bilderwelten.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.283 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

25 dic 2023

Aspettative completamente deluse

Il pannello ordinato è molto bello, ma i bordi sono stati dipinti di un colore non conforme a quello indicato dalle foto e, peggio, il pacco non includeva i ganci dell'appendiabiti... che delusione
16 dic 2023
Dalle descrizioni non si evincevano le dimensioni enormi della cassetta.
29 lug 2023

Scheggiature sui bordi in alluminio

Sono al quarto ordine sul sito … i primi 2 perfetti … gli ultimi 2 lasciano a desiderare . Ci sono delle scheggiature sui bordi … considerando che gli imballaggi erano perfetti vuol dire che sono stati imballati in malafede pensando al pollo italiano va’ bene tutto . Considerando che sono entrambi quadri in alluminio bastava un taglio laser per risolvere velocemente la questione e nessuno si accorgeva di nulla . Io me li sono tenuti ma dubito ci sarà un quinto ordine .
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo avuto modo di rimediare, visto che non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte Sua. Il nostro supporto clienti è sempre disponibile a trovare soluzioni, basta mandare una e-mail o utilizzare il nostro comodo modulo di contatto.
26 lug 2023
Un prodotto di scarsa qualità con un prezzo alto. Anche difficile da assemblare e con pezzi di ferramenta mancanti. Decisamente una delusione. Prodotto che vendono in Ikea con prezzo molto inferiore
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa potuta convincere della qualità delle nostre decorazioni. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte Sua quindi siamo stati impossibilitati a rimediare nel caso mancasse qualche elemento dall'ordine. Abbiamo inoltre una politica di recesso di 14 giorni nel caso il prodotto non fosse di gradimento del cliente.
30 mag 2023
Sembrava più bello in foto
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa convinta pienamente della qualità dei nostri prodotti. Se non si è soddisfatti dell'articolo ricevuto, è possibile esercitare un diritto di recesso di 14 giorni
11 mag 2023
Il servizio clienti dovrebbe essere più celere e le spedizioni più veloci.
2 nov 2023
Salve, grazie per il Suo feedback e ci dispiace che non sia pienamente soddisfatto. Secondo il sistema, il nostro servizio clienti L'ha informata dello stato del pacco e le tempistiche di consegna sono state come indicate sul sito.Trattandosi di un prodotto personalizzato i tempi di attesa possono essere più lunghi di quelli di un prodotto con un motivo standard, per questo indichiamo con cura sotto ogni articolo quanto tempo ci vorrà per ricerverlo.
7 mag 2023

Se lo sapevo andavo da Ikea direttamente

Rivendete prodotti di Ikea, peraltro piuttosto scadenti
2 nov 2023
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto del prodotto. Sul sito ci sono varie immagini che rappresentano il tipo di prodotto che si acquisterà. Viene anche mostrata in dettaglio la stampa con motivi e disegni o colorata che ricopre i nostri prodotti. Inoltre, nel caso un articolo non sia di gradimento del cliente, abbiamo una politica di recesso di 14 giorni.