bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

la qualita' della stampa su carta da parati e' davvero pessima e con risoluzione bassa per il prezzo pagato
Pellicola di qualità molto bassa rispetto al prezzo. Per applicarla andava arrotolata al contrario di come è arrivata nel pacco, e nel farlo si è staccata una parte di strato lucido protettivo. Questo strato tende a staccarsi anche lungo i bordi in cui si taglia la pellicola. Delusi
La carta non rimane ben aderente e una parte era graffiata
Un vetro su due è arrivato completamente distrutto. Questo può anche succedere ma è una settimana che aspetto che il servizio clienti mi risponda. Il vetro temperato calamitato è bellissimo.
Risposta di bilderwelten.it
Grazie per il Suo feedback, i dispiace che il prodotto non sia arrivato conforme, abbiamo già provveduto a contattarLa e a controllare gli imballaggi per i quadri di vetro. Inoltre cerchiamo sempre di garantire un buon nostro servizio clienti, nonostante la difficle situazione attuale.
STAMPA SU TELA ..MI ASPETTAVO DI PIU' CONSIDERATO IL PREZZO.
Risposta di bilderwelten.it
Gentile cliente, ci dispiace di non averLa convinta della qualità di stampa dei nostri quadri in tela. Rimaniamo sempre a disposizione per email o su facebook per rispondere a domande specifiche sulle proprietà degli articoli e guidarla nell'acquisto del prodotto giusto per Lei, non esiti a contattarci.
La consegna è arrivata dopo ben 16 giorni !! quando veniva garantita in tre giorni lavorativi , assistenza completamente assente , impossibile da contattare , irreperibili su tutti i fronti , peccato perché la merce è di una qualità sbalorditiva ! veramente unica forse la qualità più alta che io abbia mai visto , ma il resto , spedizione e assistenza sono assolutamente carenti , da zero !!
Risposta di bilderwelten.it
Gentile cliente, grazie per il Suo feedback. Sul sito viene indicato in media un tempo di consegna di 6-8 giorni lavorativi, che può variare a seconda del prodotto. Provvediamo sempre a inviare il numero di tracciamento per email ai nostri clienti, spesso basta controllare la cartella dello spam. Purtroppo si possono verificare dei rallentamenti nelle spedizioni internazionali, ci dispiace molto che non abbia ricevuto la Sua merce in un tempo consono per Lei. Non siamo purtroppo raggiungibili per telefono ma sempre per email e facebook.