bilderwelten.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.283 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

Soddisfatta quasi al 110%☺️

Carta da parati buona☺️…anche se l’ho fatta posare dal pittore…ho preso la 150 gr…l’unica cosa che nn sono soddisfatta… di aver trovato dopo che si è asciugata una riga(impercettibile da lontano)sul primo foglio a sx..nn capisco se è un difetto di stampa o di posa…x il resto è bellissima…e ho atteso ad ordinarla ben 3 anni,x via dei lavori,vederla nella camera!🥰 Un consiglio…forse i 10 cm che consigliate di mettere in più sono troppi!
Il disegno è realizzato con cura La tela risulta esattamente come in foto Il cordino per appenderlo non mi è piaciuto, lho cambiato
Spedizione veloce, pagamento facile, buona qualità del prodotto "Paraschizzi in vetro - Romantic Sunset By The Sea"
Seri e professionali. Carta da parati di ottima qualità a un prezzo onestissimo. Ricomprerò da loro sicuramente.
Paraschizzi cucina fatto benissimo, grafica bellissima, montaggio facile e molto efficiente Spedizione veloce
I colori molto belli, finitura eccellente anche la parte posteriore fatta bene imballaggio impeccabile
Articolo come descritto ottimo materiale spedizione nei tempi specificati in fase di ordine
Materiali ottimi,sia per le tende,la carta da parati ed il rivestimento cucina.
3 mar 2024

Prodotto fantastico… di ottima qualità…

Prodotto fantastico… di ottima qualità e spedizione con imballaggio adeguato
MATERIALE BUONO, DI FACILE APPLICAZIONE
10 mar 2024

Ben fatto

Imballo perfetto e buon prodotto
Ottimi prodotti, consegna veloce
precisione nella consegna
Uno dei ganci grandi appendiabito superiore è storto, quello in metallo satinato, benché i buchi predisposti lo fossero: mi riferisco alla curvature del pezzo, deviata verso sinistra, probabilmente un difetto di fabbricazione...
Correttezza e puntualità nelle informazioni,sia relative ai tempi di predisposizione dell' ordine che alle modalità di consegna.