bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

14 set 2022
Possono migliorare Il tracking della spedizione non è disponibile, ordine spedito con più spedizioni e in tempi diversi
18 ago 2022
Scrivere la dimensione della tassellatura nei pannelli retrocucina così da non far incorrere in errore nell'acquisto. Dalle foto nel sito sembrava molto più piccola. Altra cosa: scrivete l'indirizzo corretto nelle spedizioni, ho avuto problemi in una consegna perchè non avete scritto correttamente il mio l'indorizzo.
15 mar 2022
Il trasporto del materiale non è stato effettuato nel migliore dei modi. Il pacco era rotto nella sua estremità. Il materiale custodito al suo interno era parzialmente rovinato nei margini. Con le forbici ho dovuto asportare le parti rovinate.
29 lug 2022
Il prodotto è bello ma il montaggio è un po’ diverso da quello illustrato. Il disegno è molto delicato occorre prestare la massima attenzione anche perché una volta montato non si può più togliere !
4 apr 2022
Il prodotto è come da immagine del catalogo. Non ho dato 5 stelle per avere aspettato quasi 1 mese per ricevere il prodotto.
12 apr 2022
L'immagine della carta da parati era sfuocata e non rappresentativa di quella pubblicizzata online.
16 dic 2021
Ordinato pagato ricevuto soddisfatto
17 dic 2021
Risposta di bilderwelten.it
16 feb 2022
Grazie per il Suo feedback, La invitiamo a contattarci per spiegarci meglio perché non è pienamente soddisfatto. Il team del supporto clienti rimane sempre a disposizione per email e su facebook e siamo grati di qualsiasi feedback che ci aiuta a migliore il nostro servizio.