Purtroppo l'immagine sulla stampa non era quella selezionata, ho chiesto cortesemente una soluzione, ma ovviamente per loro non è possibile in quanto imputano a me l'errore dell'immagine.
Mi chiedo se scelgo un panorama con immagine cielo, mare e spiaggia perchè mai dovrei volere solo la spiaggia se indico misure personalizzate?
E vero ognuno i suoi gusti, ma secondo me l'automatico nell'applicazione di vendita con cellulare è il "fit" dell'immagine, cioè riempire con l'immagine scelta con le mie misure.
Solo dopo o nel mentre, in ulteriore conferma, si può chiedere eventuali spostamenti con la finestra. In pratica con il cellulare, immagino che sia andata così; facendo tutte le mie selezioni con le misure personalizzate è sparito il cielo e il mare ed è andata in stampa solo la spiaggia....Quando ti sposti con lo smartphone e scorri se non ti accorgi della selezione attivata sull'immagine, scorrendo con il dito scorri la selezione sull'immagine ed è vero se non si è attenti si rischia l'errore. Al pc penso che sia diverso, ma al cellulare non è immediato. Per la spesa a cui si và incontro (ben 172€) forse si potrebbe chiedere, con le misure sono personalizzate, un ulteriore conferma, sarebbe gradito e si eviterebbero errori.
io penso che errori volontari, di mia scelta, non è ho fatti.
Mi tengo lo sfondo e fine della storia.
Leggi di più