bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Prodotti ottimi e prezzi bassi, ho avuto problemi con la spedizione (il prodotto è arrivato danneggiato) ma l'assistenza clienti è stata impeccabile, mi hanno rispedito gratuitamente il prodotto nella stessa giornata
Spedizione velocissima, servizio clienti veloce e reattivo, ottimi materiali. Consiglio!
I quadri che ho acquistato sono molto carini e ne acquisterò altri
stampa molto soddisfacente e di qualità ottima
Spedizione nei tempi promessi tutto ok
Prodotti bellissimi.
La scelta è molto vasta ed il prodotto è di alta qualità. Unico neo, quando se ne accostano due uguali, il disegno non è pensato per continuare sul secondo pannello in modo regolare. Per le dimensioni di cui avevo bisogno, ne ho dovuti acquistare due e avvicinandoli ho avuto un risultato otticamente imperfetto.
La canvas è piu bella di ciò che mi aspettavo! Colori vivaci e fatta davvero bene. Arrivata perfettamente imballata e quindi ha resistito al trasporto. Unico neo il corriere non mi ha contattato per concordare la consegna ma è solo un cavillo! Grazie per il bellissimo quadro
ho acquistato due carte da parati. molto belle, bellissima finitura e colori. Servizio di assistenza eccellente. molto soddisfatta
Bellissimo il quadro, ancora più bello che in foto!!! Servizio impeccabile!! Soddisfatissima!!
Esattamente come le foto sul sito, con la cornice americana è completo.Soddisfatta!
Precisione, efficienza e qualità
Gentilezza e professionalità