bilderwelten.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.283 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

7 feb 2024
26 gen 2024
La qualità dei prodotti è molto alta e in effetti i prezzi rispecchiano un po' questo fatto. Spedizioni puntuali. Ho avuto un disguido una volta con paypal (doppio pagamento) e sono intervenuti velocemente con il rimborso. Sono seri e affidabili
1 gen 2024
Prodotto ben realizzato come in descrizione
Alta qualità dei materiai impiegati, bellissimo il disegno, facile da installare.
2 gen 2024
Particolare e decisamente decorativo!
Prodotto ed imballaggio perfetti. Tempi di consegna rispettati.
Veramente soddisfatta, molto gentili e professionali
23 dic 2023
17 dic 2023
12 dic 2023
11 ott 2023

Bellissimo!

Il prodotto è come me lo aspettavo, e ha le viti per il montaggio incluse (cosa non scontata). Consegna rapidissima!
27 giu 2023
Ho trovato la carta adesiva eccezionale come qualità ma purtroppo il colore rappresentato sul sito si è rivelato differente. Il colore MARMO D'ONICE non è sui toni beige chiaro/scuro, grigio chiaro/scuro ma sul tono prevalente acquamarina cioè verdognolo. Mi spiace molto perchè facilmente si stendeva sul mio tavolo ed aderiva benissimo ma, a metà del lavoro, ho dovuto riassemblarlo con la fodera perchè stonava con il mio tavolo di giunco avorio.
16 giu 2023

Pannelli doccia autoadesivi

Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Materiale di ottima qualità e facile da montare. Si possono ordinare nelle misure che servono. Tempo e soldi risparmiati..senza dover sostituire le vecchie mattonelle ho una doccia nuova.. consigliato vivamente!
21 nov 2023
Ho comprato un sottolavabo e sono rimasta molto soddisfatta,super contenta,bel disegno e bel colore.Vi consiglio il sottolavabo col giglio,....stupendo.
26 mag 2023

Piccoli capolavori

Tutto ineccepibile … ho comprato già 3 quadri … 2 in alluminio ed 1 in vetro … fantastici … a luglio ho già in programma un quarto acquistato 😊
6 lug 2023
Disegno molto bello, facile da applicare seguendo le indicazioni fornite io ho scelto il formato rotondo 175x175 cm. Sono molto soddisfatta
17 giu 2023

Pannello murale

Facilità di applicazione per coprire traccia per sostituzione wc e scarico nuovo. Ottima qualità e ottimo prezzo.. consiglio vivamente