bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Prodotti bellissimi.
Il quadro è esattamente come pubblicizzato nel sito, purtroppo il trasportatore ha danneggiato l’imballo in più punti persona do la tela. La Vostra risposta è stata immediata con la disponibilità di inviare immediatamente un nuovo prodotto che spero possa arrivare integro. Detto questo, “anche se la mia parete è ancora tristemente vuota”, consiglio l’acquisto dei loro prodotti. Per le immagini attendo di ricevere il quadro nuovo
La scelta è molto vasta ed il prodotto è di alta qualità. Unico neo, quando se ne accostano due uguali, il disegno non è pensato per continuare sul secondo pannello in modo regolare. Per le dimensioni di cui avevo bisogno, ne ho dovuti acquistare due e avvicinandoli ho avuto un risultato otticamente imperfetto.
Consegna precisa con i tempi descritti la qualità del prodotto la vedrò più avanti in quanto la merce serve per una casa vacanza lontano dalla mia residenza
ho acquistato due carte da parati. molto belle, bellissima finitura e colori. Servizio di assistenza eccellente. molto soddisfatta
Gentilezza e professionalità
Precisione e qualità!
Rapido ed efficiente
Ho acquistato tende a pannello,sono rimasta molto soddisfatta.Consiglio l' acquisto,ottimo prodotto e spedizione veloce.
venditore anche x la chiarezza nelle comunicazione consegna prima del previsto - carta da parati mondo azzurro ghiaccio è leggermente più azzurrata rispetto la foto ma comunque bellissima rende la stanza più luminosa - noi abbiamo usato metà della colla in dotazione e metà colla professionale si è stesa benissimo no grumi grinze o bolle d’aria è un prodotto molto valido.