bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

: 1.065Buono

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 27 gen 2023
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

22 set 2022
Ho acquistato due prodotti, un coprifornelli e una carta da parati. Il coprifornelli è molto bello, la carta da parati ha una stampa di pessima qualità nonostante io abbia scelto l’opzione premium.

Le recensioni di bilderwelten.it

7 dic 2022
7 dic 2022
5 dic 2022
4 dic 2022
26 nov 2022
Ampia scelta di quadri,prodotti disponibili in breve tempo.Buona riproduzione di quadri d’autore
7 nov 2022
La tempestività sull’evasione dell’ordine. Complimenti all’organizzazione amministrativa.
15 nov 2022
Precisione nell'imballaggio e nella consegna, ottima comunicazione sulla spedizione
7 nov 2022
ottima comunicazione e disponibilità a risolvere i problemi
6 nov 2022
Il Prodotto ha confermato le aspettative
26 nov 2022
La velocità nella consegna
24 nov 2022
il prodotto
12 nov 2022
4 nov 2022
3 nov 2022
6 ott 2022
Il pannello appendiabiti è esattamente come nella foto sul sito. Di buona fattura. Unico neo i ganci. Bisogna fare attenzione ad appendere abiti pesanti in quanto si piegano e poi si rompono facilmente.
17 ott 2022
Tempi un po' lunghi di consegna ma contentissima del mio acquisto... Il paraschizzi in vetro ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Se ci sarà occasione comprerò altra merce da questo sito...
28 ott 2022
Carta da parati molto bella, di grande effetto, come da immagine web. Spedizione velocissima. Bellissima la possibilità di ordinarla su misura
13 ott 2022
Customer service gentile e veloce. La pellicola paraschizzi é perfetta!
2 ott 2022
Ottimo prodotto, consegna rapida