bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 7 dic 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Il servizio è preciso,i prodotti di qualità, soltanto sarebbe bene, che le tende fossero di lunghezze diverse(per scegliere la giusta per il cliente)
Ampia scelta di quadri,prodotti disponibili in breve tempo.Buona riproduzione di quadri d’autore
15 nov 2022
Precisione nell'imballaggio e nella consegna, ottima comunicazione sulla spedizione
Spedizione veloce. Prodotto conforme a quanto acquistato.
Ottimo prodotto, semplice da applicare!!
La velocità nella consegna
24 nov 2022
il prodotto
15 nov 2022
12 nov 2022
17 ott 2022
Tempi un po' lunghi di consegna ma contentissima del mio acquisto... Il paraschizzi in vetro ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Se ci sarà occasione comprerò altra merce da questo sito...
28 ott 2022
Carta da parati molto bella, di grande effetto, come da immagine web. Spedizione velocissima. Bellissima la possibilità di ordinarla su misura
13 ott 2022
Customer service gentile e veloce. La pellicola paraschizzi é perfetta!
6 nov 2022
Il Prodotto ha confermato le aspettative
22 ott 2022
Niente da dire