bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Rapido ed efficiente
Ho acquistato tende a pannello,sono rimasta molto soddisfatta.Consiglio l' acquisto,ottimo prodotto e spedizione veloce.
venditore anche x la chiarezza nelle comunicazione consegna prima del previsto - carta da parati mondo azzurro ghiaccio è leggermente più azzurrata rispetto la foto ma comunque bellissima rende la stanza più luminosa - noi abbiamo usato metà della colla in dotazione e metà colla professionale si è stesa benissimo no grumi grinze o bolle d’aria è un prodotto molto valido.
Ho acquistato un pannello magnetico in vetro, un pannello semirigido ed un tappeto in vinile e sono rimasta molto soddisfatta. Con il pannello semirigido ho recuperato il mio frigorifero che aveva gli sportelli con la ruggine per la presenza di calamite che con il tempo ed i vapori della cucina hanno corroso gli sportelli. Risultato: perfetto!!! Un frigo nuovo
Abbiamo preso una carta da parati adesiva per una parete intera della cameretta del bimbo in arrivo che dire spettacolare! L’abbiamo attaccata nel giro di mezza giornata, ed è stato più facile di quello che pensavamo, nonostante la nostra parete di base avesse mille difetti. Ottima qualità sia di carta che di stampa. Consigliatissimo!!!
L’articolo è ancor più bello delle mie aspettative,perfetto per la cameretta di mio figlio,un pezzo unico.La spedizione è stata top,molto accurata e articolo imballato perfettamente.All’interno tutto l’occorrente per il montaggio,e anche veloce da appendere.Un doveroso RINGRAZIAMENTO.Acquisterò nuovamente di sicuro!
Nonostante sia arrivato uno dei prodotti errato, tramite l'assistenza ho ricevuto senza problemi anche la carta da parati che avevo ordinato. E il tutto senza rispedire indietro la merce o pagare qualcosa. Carta da parati fantastica e assistenza altrettanto. Grazie
Ho acquistato un campione per provarlo. Tutto bene. Peccato che spediscano solo il campione bianco e non una delle finiture a catalogo, ma mi hanno risposto che stampano la finitura di volta in volta. L'assistenza molto cordiale e pronta nella risposta.
Molto gentili e disponibili. Il pacco e la merce ordinati inizialmente sono arrivati danneggiati, ma una volta comunicato il problema abbiamo ricevuto subito supporto e il prodotto è stato sostituito senza problemi. Ottimo prodotto, ottimo servizio.
Una buona qualità per un ottimo prezzo. Non credevamo di essere capaci di applicare la carta da parati acquistata ed invece, seguendo le istruzioni, è stato facilissimo. Il risultato è andato bene oltre le nostre aspettative.
Gamma prodotti notevole. Facile trovare articolo desiderato. Abbiamo acquistato un appendiabiti che soddisfa le nostre aspettative. Ricevuto velocemente anche se si trattava di un collo di dimensioni grandi.
Gli articoli ordinati sono arrivati ben imballati, non c'è il rischio che si rovinino anche se il pacco viene "maltrattato" nel trasporto. Le stampe sono di ottima qualità e con una risoluzione eccezionale.
Ho comprato dei paraschizzi in vetro per la cucina. Ho trovato facile e resistentissima l'applicazione a calamita. Ne avevo comprati due 59x90 cm e dopo 8 mesi ne ho comprato un terzo.
La foto è molto bella, la carta robusta è seguendo le istruzioni è stato semplice montarla. Ha dato un tocco di originalità e di colore alla stanza da letto. Ottimo prodotto!!!
Carta da parati di ottima qualità,facile da stendere. Immagini e colori sono fedeli a quanto vedo dal sito. È la seconda che ordiniamo mai avuto problemi si meritano 5 stelle
NONOSTANTE NON ABBIA AVUTO MODO DI COMPERARE PER MATERIALE DIFETTOSO, MI È STATO RESO LA QUOTA CHE HO PAGATO IN BREVISSIMO TEMPO... PERSONALE MOLTO GENTILE ... GRAZIE