bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Il poster con cornice ordinato è arrivato velocemente, imballato perfettamente, la cornice grigia opaca è molto ben fatta e rifinita. Soddisfatta dell'acquisto!
ottimo servizio, consegna rapida e ben imballata. Ho acquistato una foto murale 150gr/m2, è bella ma un pò leggerina e tende ad allungarsi durante la posa.
Arrivato ei tempi previsti e sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto. Mia avrei immaginato che fosse così bello! Lo consiglio vivamente.
Spedizione rapida ed accurata, ottimo imballaggio coniderando la delicatezz della merce e prodotto della qualità attesa, consigliato!
il prodotto rispecchia la qualità promessa. l'imballo è ottimo un po' di ritardo sulla consegna, ma accettabile! molto soddisfatto!
Ampia scelta del prodotto. Sito internet ben organizzato. Precisione e puntualità nell' elaborazione dell'ordine e nella consegna.
il corriere gli ha rispedito indietro il materiale, danneggiato, lo hanno riprodotto e rimandato in tempo record, di iniziativa.
Ancora non appendiamo i pannelli ma sono bellissimi con colori tenui. Anche il tappeto abbinato molto bello, anche se costoso.
L'adesivo è bellissimo e di qualità. E' stato anche facile applicarlo sulla parete. Ho trovato lunghi i tempi di spedizione.
Articolo consegnato con puntualità. Confacente all’immagine e descrizione. Mi ritengo soddisfatto e contento dell’acquisto.
Come da sito. Cercavo da quasi un anno. Consigliato. Ottimo l imballaggio. Ha anche i gommini distanziatori per la parete
Consegna veloce e puntuale in una vasta gamma di soluzioni. Spero di non avere difficoltà nel posizionarlo a parete.
Sito affidabile sia per qualità dei prodotti, che per la consegna... Ordinerò sicuramente ancora! Saddisfatta!
Veloci e tempestivi, nel pacco mancava la colla: ho scritto la sera e la mattina dopo l’avevano già rispedita!
L'articolo è conforma a quanto ordinato. Spedizione in tempi sufficientemente adeguati. Una buona esperienza.
il poster 3D è realizzato con cura però secondo la mia opinione avrei gradito i colori un pò più brillanti .
Ottima esperienza. Ho comprato due volte dal sito e devo dire che entrambe le volte sono stati impeccabili.
Quadro conforme alla descrizione... ancora meglio dal vivo! Super soddisfatti del nostro acquisto!
Ottimo e-shop per decorazioni per la casa. Hanno una ampia scelta dei prodotti. Consigliatissimo!
tutto. fantastici. prodotti all'altezza delle aspettative. Tempi di consegna eccellenti. Grazie