corsovinci.com- logo - recensioni

corsovinci.com

Certificato dal: 18 feb 2019
corsovinci.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Ampia scelta di articoli. Ho ricevuto completa disponibilità a rispondere alle mie domande, peraltro in tempi rapidi. La spedizione è avvenuta con celerità; molto comodo l'impiego del punto di ritiro.

6 mag 2023
Il negozio ha annullato l'ordine, senza indicarne il motivo. Ignorano le mie e-mail.

Le recensioni di corsovinci.com

24 mar 2024
Ordine e consegna positiva.
16 mar 2024
Soddisfattissimo dell'acquisto, spedizione veloce e imballo curatissimo
Ho acquistato un Seiko presage, prezzo ottimo e spedizione molto veloce. unico appunto non mi è stato spedito con il bracciale messo a misura come concordato. Servizio clienti molto cortese comunque
14 gen 2024
Prezzo migliore per l orologio che avevo scelto, serietà e precisione. Sicuramente, nel caso dovessi riprendere un orologio mi rivolgerei nuovamente a loro.
12 gen 2024
6 nov 2023
Excellent seller! Super fast shipment!
9 ott 2023
rapidi e prezzo conveniente
29 set 2023
Parfait 👌🏼👌🏼
13 set 2023
La merce è arrivata due giorni dopo l’ordine imballaggio perfetto e contenuto corrispondente all’ordine quindi per me tutto ok,ringrazio il venditore della disponibilità e professionalità
1 set 2023
Professionali e veloci in consegna
23 ago 2023
Ottimo venditore attento, puntuale e collaborativo
21 ago 2023
La velocità e il tipo di pagamento.
17 ago 2023
thanks great watch
1 ago 2023
Risposta di corsovinci.com
2 ago 2023
Buonasera, ci dispiace moltissimo che abbia ritenuto opportuno lasciarci una stella su Trusted Shops. Come Le abbiamo spiegato nella nostra email del 26/07, purtroppo a causa di un errore del server, il prezzo dell'articolo che aveva ordinato era errato (troppo basso) e abbiamo dovuto cancellare l'ordine, ci dispiace molto. Sfortunatamente a volte accade che per un errore dovuto al server, capitino queste situazioni. Se avessimo accettato l'ordine, oltre a non aver avuto alcun guadagno dalla vendita, ci avremmo anche rimesso. Siamo certi della Sua comprensione. Speriamo voglia ricontattarci in futuro per dimostrarLe la nostra serietà e professionalità, come si evince da numerose recensioni positive che può trovare qui, su Chrono24 e anche su Google. Restiamo a disposizione e Le auguriamo una buona giornata.
31 lug 2023
Tutto perfetto, personale cortese.
26 lug 2023

Qualità e serietà.

Qualità, serietà, affidabilità. Grande scelta di orologi ed ottimi sconti. Sono assolutamente soddisfatto dei miei acquisti e consiglio il sito. Grazie.
MR
Marco R.