battery-direct.it

242 recensioni negli ultimi 12 mesi3.453 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO

Le recensioni di battery-direct.it

16 giu 2023
Procedura di acquisto semplice e consegna rapida. Apprezzato pagamento con bonifico. Potete migliorare indicando in fattura il vostro IBAN che non ho trovato da nessuna parte
30 lug 2023
Efficienti e rapidi. L'unica cosa da migliorare è comunicare al cliente quando avviene la spedizione in modo da tracciarla (a me il pacco è arrivato senza che sapessi nulla)
26 mag 2023
Trovo i vostri prodotti eccellenti da quando vi ho scoperti, per me siete i migliori sul mercato per qualita' dei prodotti servizio vendita e post vendita. Grazie
25 apr 2023
Pacco arrivato in perfetto orario , imballaggio perfetto . Ora stiamo a vedere se le batterie nel tempo durano ,a promette bene e sono fiducioso . Consiglio
puntualità della consegna, la possibilità di pagare con bonifico e la totale compatibilità con il prodotto originale (cablaggio compreso).
22 giu 2023
ancora non ho cambiato la batteria del mio APC , ma mi fido del rivenditore. Batteria per APC Smart UPS X 750/1000 sostituisce APCRBC116
4 nov 2023
Spedizione Veloce. Prodotto sembra di qualità per la durata ancora non giudico, ottima la possibilità di prolungare la garanzia.
21 ago 2023

Pacchi batteria per Aros

Mi piace la cura dell'imballaggio dei pacchi batteria e comunque, fino ad oggi, i prodotti che ho preso non hanno difettato.
FM
16 mag 2023

Servizio molto efficente

Facilità nell'individuare i prodotti tramite portale web e velocità nell'erogazione dell'ordine. Servizio molto efficente
DS
DARIO S.
POZZONOVO
14 giu 2023

Ottimo prodotto e servizio

spedizione rapida, buon imballaggio, prodotto conforme. Sono presenti le istruzioni per la sostituzione della batteria.
Ottimi prodotti. Consegna veloce. Molto apprezzato il rimborso della tassa che non dovevo pagare. Grazie! Alla prossima
27 apr 2023
Primo acquisto e sono davvero soddisfatto. Le batterie sono arrivate perfettamente in ordine e nei tempi giusti.
RN
Roberto N.
Fraconalto (AL)
29 ott 2023
Ottima batteria di ricambio, funziona bene, speriamo che duri come l'originale. Unico neo: corriere DHL pessimo.

Batterie UPS

Fornitore competente, disponibile e corretto. Le batterie sono pari o addirittura superiori all'originale
sito chiaro e semplice da utilizzare, ricerca molto semplice e puntualità nell'evasione degli ordini
22 nov 2023
sito fatto molto bene. facile la ricerca della batteria per cad. modello apc
28 giu 2023

Batteria UPS

Chiarezza nella descrizione del prodotto, puntualità nella consegna. Imballaggio prodotto perfetto.
18 mag 2023

Cortesia e competenza

Cortesia , competenza ed efficienza. Materiale acquistato idoneo e corrispondente alla descrizione.
11 lug 2023
La precisione del vostro invio. Non avrei mai sperato di ricevere la batteria in così poco tempo.
16 giu 2023
Tutto OK Anche semplice ed immediata la sostituzione. Monto veloce nell'evasione dell'ordinativo.