Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Segnala recensione
11 mar 2024
Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
12 mar 2024
Buongiorno,
cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo.
Il vostro team Battery-Direct
14 gen 2024
Recensione verificata
Pacco arrivato danneggiato. Ho dovuto rimontare le batterie sul tray che era pure storto
Segnala recensione
9 dic 2023
Recensione verificata
Brutta esperienza dopo una settimana non ho ricevuto niente e nessuna notizia della spdizione tracciamento incomprensibile faro richiesta di rimbordo , ho solo perduto tempo
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Ordine del 26 ottobre NON ancora ricevuto alla data odierna 6 novembre. Spero di riceverlo prima o poi.
Segnala recensione
21 lug 2023
Recensione verificata
Ho sbagliato l’ordine della batteria, l’ho segnalato subito dopo aver fatto il pagamento a chi di dovere, mi è stato detto di accettare il pacco e subito dopo mi sarebbe stato rimborsato, ancora ho il pacco chiusone fermo a casa e soldi di rimborso non ne ho visti…poco seri
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.