Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
12 mar 2024
Buongiorno,
cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo.
Il vostro team Battery-Direct
15 mar 2024
Recensione verificata
Negozio buono, vettore cattivo.
Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Segnala recensione
7 feb 2024
Recensione verificata
.
Segnala recensione
1 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
9 dic 2023
Recensione verificata
Brutta esperienza dopo una settimana non ho ricevuto niente e nessuna notizia della spdizione tracciamento incomprensibile faro richiesta di rimbordo , ho solo perduto tempo
Segnala recensione
26 giu 2023
Recensione verificata
Mi è piaciuto il fatto che inserendo il codice del prodotto APC in mio possesso ho trovato subito la batteria adatta che effettivamente corrisponde a quella inserita nel gruppo di continuità.
Nelle istruzioni di montaggio all'interno del pacco, le uniche che non ci sono sono quelle del mio caso: BV500I-GR
Segnala recensione
18 set 2023
Recensione verificata
Ottimo servizio
Avrei dato volentieri 5 stelle se ci fosse stato anche il servizio ritiro delle vecchie batterie. Per il resto è andato tutto bene a iniziare dall'ordine per finire con la consegna, precisa e puntuale. Grazie
Segnala recensione
19 apr 2023
Recensione verificata
Consegna in ritardo causa stazionamento materiale sede DHL Italia senza motivazione.
Batteria perfettamente compatibile con APC UPS Pro 550. Tempo di prima ricarica: 48 ore.
Segnala recensione
21 lug 2023
Recensione verificata
Ho sbagliato l’ordine della batteria, l’ho segnalato subito dopo aver fatto il pagamento a chi di dovere, mi è stato detto di accettare il pacco e subito dopo mi sarebbe stato rimborsato, ancora ho il pacco chiusone fermo a casa e soldi di rimborso non ne ho visti…poco seri
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Ordine del 26 ottobre NON ancora ricevuto alla data odierna 6 novembre. Spero di riceverlo prima o poi.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.