Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.
tutto bene quando va bene... se c'è un reso non ci sono le specifiche di amazon ...si è costretti a rispedirli direttamente...bastava concordare il ritorno dell'errore effettuato , su consegna del nuovo acquistato, da parte del corriere...naturalmente spese a carico mio...( la DHL ha chiesto 60 euro ...senza abbonamento)
Spedizione puntuale, batterie cariche e pronte all'uso, unico dettaglio negativo (e marginale): la protezione di un polo era rotta. Sostituita con quella della vecchia batteria.
Segnala recensione
18 set 2023
Recensione verificata
Ottimo servizio
Avrei dato volentieri 5 stelle se ci fosse stato anche il servizio ritiro delle vecchie batterie. Per il resto è andato tutto bene a iniziare dall'ordine per finire con la consegna, precisa e puntuale. Grazie
Segnala recensione
7 feb 2024
Recensione verificata
.
Segnala recensione
22 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
1 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
11 mar 2024
Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
12 mar 2024
Buongiorno,
cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo.
Il vostro team Battery-Direct
9 dic 2023
Recensione verificata
Brutta esperienza dopo una settimana non ho ricevuto niente e nessuna notizia della spdizione tracciamento incomprensibile faro richiesta di rimbordo , ho solo perduto tempo
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Ordine del 26 ottobre NON ancora ricevuto alla data odierna 6 novembre. Spero di riceverlo prima o poi.
Segnala recensione
15 mar 2024
Recensione verificata
Negozio buono, vettore cattivo.
Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Segnala recensione
7 apr 2024
Recensione verificata
A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!! Credo dobbiate rivedere i rapporti con DHL
A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!!
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
8 apr 2024
Gentile Sig. Pastori,
la merce ha lasciato il 03.04.2024 il nostro magazzino tramite il corriere DHL. Il Venerdì Santo (29.03.24) era un giorno di festa in Germania. Le abbiamo mandato il corrispondente numero di tracking tramite E-Mail. I tempi di consegna per l'Italia sono circa 4 giorni feriali. La nostra azienda era anche chiusa il 01.04.2024 per Lunedì di Pasqua. Riceverà prossimamente la merce.
Cordiali saluti
Vostra squadra di Battery-Direct