Recensioni su petit-fernand.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 327 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.902 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Mi sono trovata bene e offre delle idee davvero originali
4.33

Ordinate le etichette adesive. E' stato facile fare l'ordine e pagare. Le etichette sono arrivate conn qualche giorno di ritardo rispetto al previsto ma sono un ottimo prodotto, lo consiglio e farò personalmente altri acquisti.
4.00

5.00

Ottimo servizio, veloci e prodotto valido.
4.67

Azienda seria, prodotti belli e di qualità, assistenza clienti al top.
5.00

Ottima la merce e l'assistenza. Peccato che in un paio di volte ci sono stati ritardi nella consegna

petit-fernand.it risponde: 24.01.2017
Buongiorno, la ringraziamo per il suo messaggio. Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Le consegne avvengono generalmente nei tempi indicati dal servizio postale, ma talvolta, pur essendo raro, possono verificarsi dei ritardi. Un cordiale saluto, Anna

Voto 8

PRATICHE E MOLTO CARINE ARRIVATI IN QUATTRO GIORNI

Ottimo il prodotto.
Buona la consegna

5.00

La consegna è stata puntuale. Il prodotto si presentava benissimo, dalla busta al blocchetto con etichette ed istruzioni. Ho seguito le istruzioni scrupolosamente ma sfortunatamente dopo il primo lavaggio, a 30 °, le etichette si sono staccate tutte Mi è dispiaciuto tanto perché sembrava un prodotto valido.
3.33
Discreto

petit-fernand.it risponde: 20.01.2017
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato, che tuttavia è molto anomalo. Sarà contattata dal servizio clienti per comprendere meglio cosa sia successo. Un cordiale saluto, Anna

le etichette sono davvero carine e personalizzabili, arrivano in tempri brevi e soprattutto il prezzo è più che conveniente
5.00

merce di qualità, e tempi di consegna imbattibili
5.00

Ottima esperienza, etichette arrivate in fretta e confezionate in modo pratico. Ho già fatto un secondo acquisto
5.00

I've done three orders with Petit-Fernand, and I have been happy about the delivery and product. The last envelop was a little banged up, so some stickers weren't in great shape. I haven't had any reason to contact customer service, so you get five stars automatically.

petit-fernand.it risponde: 19.01.2017
Dear Madam, thank you for your kind comment. We're very sorry to hear that your order has been damaged by the postal services during shipping. If this should happen again, please do not hesitate to contact us and we'll be delighted to help. Best regards, Anna.

Merce lasciata nella cassetta delle lettere, quindi senza problemi. Arrivata in pochissimo tempo. Etichette utili e facili da posizionare. Credo che ordinerò nuovamente. Voto eccellente

Ottimo prodotto

Etichette Qualità prezzo ottime
Consiglio l'acquisto per l'ottimo risultato
4.33

Spedizione veloce e prodotto perfetto
5.00

Li avevo comperati per me e questa volta li ho regalati. Ottimi prodotti

Ottimo professionista
5.00

Tutto come atteso.. etichette perfette e consegna veloce

Super
5.00

Ottimo prodotto qualità prezzo.
4.67

Venditore preciso e celere la consegna... e molto carine le etichette
5.00

Molto professionali, rapidi nella spedizione e poi il prodotto è veramente carino e facile da utilizzare
5.00

Etichette belle e si attaccano ai vestiti molto facilmente

5.00

Ottimo prodotto e negozio affidabile
5.00

Consegna rapida e prodotti carini e pratici
5.00

davvero molto belle le borracce

Ottimo prodotto
5.00

Tutto perfetto, veloce consegna e ottima qualità del prodotto
5.00

Veloci , prodotto come da descrizione

Tutto perfetto.
4.67

Mi sono trovata molto bene
4.50

Prodotti di ottima qualità e design accattivante. Servizio clienti gentile e attivo
5.00

Ottimo prodotto e veloci nella spedizioneconsigliato

Consiglio vivamente......servizio perfetto

Francia
RCS Paris B 752 873 455
FRANCK HENNIN
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in petit-fernand.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.