Recensioni su petit-fernand.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 189 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.964 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Consegna rapidissima, ottimi prodotti Le etichette termoadesive si sono rovinate dopo una stagione, con lavaggi a 30° e asciugatrice a bassa temperatura, ma è più o meno la durata dei capi della bimba, prima che vada acquistata la taglia successiva..
4.67

petit-fernand.it risponde: 03.07.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. E' anomalo che le sue etichette si siano rovinate. Dovrebbero mantenere a lungo l'aspetto originario se applicate e usate correttamente. Per qualsiasi problema futuro, il servizio clienti è a sua disposizione. Non esiti a contattarci per eventuali segnalazioni ed effettueremo le opportune verifiche. Un cordiale saluto, Anna

Mi sono trovata benissimo, ho effettuato prima l'acquisto degli adesivi per i vestiti poi per delle etichette adesive che ho usato per le bomboniere del battesimo di mio figlio. Bellissime
5.00

Ottimo prodotto, l'ho usato per etichettare divisa scout di mia figlia, nonostante i lavaggi le etichette resistono. E una divisa scout vive molte avventure Lo consiglio.

ottimi prodotti
4.00

ottimo prodotto
4.67

Etichette belle e facili da applicare.... mi é piaciuto il fatto di poterle personalizzare direttamente online. La consegna é avvenuta in tempi brevi. Sono soddisfatta del prodotto e lo consiglio.
5.00

Ottima comunicazione e merce favolosamente descritta Farò sicuramente nuovi ordini.
5.00

Ottimo sito dove c'è vasta scelta di prodotti del genere, consegna relativamente veloce. Non ho avuto bisogno dell'assistenza
4.50

TUTTO PERFETTO, LO UTILIZZERO' ANCORA E CONSIGLIERO' ALLE AMICHE

Ottimo il prodotto
Peccato per la spedizione piuttosto lenta...
3.67

petit-fernand.it risponde: 09.06.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Gli ordini sono spediti entro 48 ore (lavorative) dal pagamento. La consegna invece è a carico del servizio postale e richiede minimo 2/3 giorni lavorativi, salvo ritardi. Siamo spiacenti per il ritardo riscontrato, indipendente dal nostro servizio. Il servizio clienti resta a sua disposizione per qualsiasi richiesta. Un cordiale saluto, Anna

non ho mai ricevuto la merce ordinata pur avendola pagata. non comprerò mai piu' nulla.
Patrizia
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 09.06.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti per l'inconveniente, indipendente dal nostro servizio. Spediamo gli ordini entro 48 ore dal pagamento e la consegna avviene correttamente, tuttavia in alcuni casi possono verificarsi problemi. Il servizio clienti è sempre a disposizione. Sarà contattata a breve per effettuare le opportune verifiche. Un cordiale saluto, Anna

Tutto perfetto..
5.00

Etichette perfette, bei colori, di ottima qualità e durature nonostante i numerosi lavaggi (messe su bavaglini...). Grazie
5.00

Servizio clienti eccellente, piccolo problema risolto in maniera veloce e puntuale.
5.00

Etichette molto carine, economiche e consegna veloce.

Tutto bene
5.00

le etichette termoadesive sono ottime le uso da circa 2 anni.
La prima che ho attaccato è ancora bella.
Spero in futuro di trovare maggio scelta sulle dimensioni e magari la possibilità di inserire il proprio logo o icona.
4.33

tutto perfetto - e sono molto molto belle
5.00

Etichette ben stampate, colori vivi, ottimo prodotto.
5.00

Etichette sempre perfette Durata ottima Consegna rapida.... unica pecca è che il colore cambia leggermente da ordine a ordine.

petit-fernand.it risponde: 08.06.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia e per il suo feedback. Siamo spiacenti per l'anomalia riscontrata riguardo ai colori. La contatteremo rapidamente per effettuare delle verifiche e trovare eventualmente una soluzione. Un cordiale saluto, Anna

I prodotti sono fantastici.
La consegna velocissima.

Decisamente tutto perfetto.
il prodotto è arrivato velocemente, conforme alle aspettative e assolutamente senza nessun tipo di problema.
HO stirato le etichette su alcuni indumenti ed è tutto perfetto.

Precisi veloci e puntuali. Consigliato
5.00

Puntuali,precisi insomma favolosi in tutto
5.00

Tutto bellissimo C'è poco da aggiungere...
5.00

Prima volta usati trovata benissimo
4.33

Tutto veramente ottimo Si applicano in modo molto semplice e se applicati in modo corretto anche a lavaggi alti non si staccano In caso dovesse capitare con le etichette termosaldate basta prendere un pezzo di carta da forno, metterlo sopra e si tornano ad applicare. Consiglio vivamente

Niente da dire.. Perfetto, pratici e veramente belli.. Da consigliare

ottimo
5.00

ho acquistato le etichette adesive e mi sono trovata benissimo; veloci da applicare, anche dai bambini, senza necessità di stiratura; consegna tempestiva e puntuale con gradita sorpresa ( stickers ) .. non c'è che dire, ottimo prodotto, ottima azienda, grazie
5.00

Merce consegnata nonostante un mio errore nella compilazione dell'indirizzo destinatario, targhette carinissima e di buona qualità, risposta del servizio clienti in tempo reale. Superconsigliato
5.00

Mi piacerebbe che ogni tanto ci fossero dei cambiamenti nelle grafiche. Grazie

petit-fernand.it risponde: 08.06.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. La informiamo che sono da oggi disponibili nuove grafiche e nuove illustrazioni colorate per le etichette. Ci auguriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. Un cordiale saluto, Anna

Tutto come da aspettativa
5.00

Ho acquistato alcune etichette per mia figlia e sono rimasta entusiasta
L'acquisto è facile e intuitivo, la consegna è stata puntuale.
Una sola pagina di adesivi era tagliata un po' male ma non ha pregiudicato la qualità
Acquisterò nuovamente

petit-fernand.it risponde: 08.06.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Lieti di sapere che è soddisfatta delle nostre etichette. Siamo spiacenti per il piccolo inconveniente relativo al foglio tagliato male. In caso di anomalie future, non esiti a contattare il servizio clienti. Un cordiale saluto, Anna

Ottimo prodotto lo consiglio

Facili da applicare e resistenti ai lavaggi anche a 60 gradi
5.00

Consegna rapida e etichette molto carine e funzionali.
4.50

Consegna veloce. Prodotto al di sopra delle mie aspettative. Molto soddisfatta.

ottimo
5.00

spedizione velocissima con posta prioritaria. Prodotto conforme a quanto descritto e scelto

petit-fernand.it

Francia
RCS Paris B 752 873 455
FRANCK HENNIN
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in petit-fernand.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.