snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.itRecensioni

Le recensioni di snowleader.it

Ho avuto problemi con un acquisto danneggiato dalle etichette e mi hanno fatto gentilmente un buono da spendere sul sito , ma ogni volta che cercavo di fare un nuovo acquisto non andava bene il metodo di pagamento e perdevo ogni volta il buono, finché passando tempo il nuovo prodotto che volevo comprare è stato esaurito. Loro mi hanno sempre malgrado tutto caricato più volte il buono da capo, e per scusarsi del prodotto che ho perso perché nel frattempo è stato venduto mi hanno dato qualcosa in più nel buono. Alla fine il problema era il metodo di pagamento, che poteva avvenire solo con bonifico tramite iban. Così abbiamo risolto. Sono stati malgrado tutto gentili e alla fine sono contenta di come si sono comportati. la cosa importante è anche questa. Non che sia sempre perfetto ma che l'azienda è disponibile e sa aiutarti quando succedono intoppi

Peggior esperienza e-commerce mai avuta. Vi consiglio di acquistare da persone più professionali. Attirato da un prezzo ottimo acquisto un paio di racchette e di scarponi da sci, pagando spedizione DHL espressa. Il pacco arriva in un paio di giorni, ma all'interno vi sono solo le racchette. Non ricevo nessun avviso riguardo il ritardo degli scarponi. Provo a contattare servizio clienti ma non risponde nessuno e l'ordine è segnato come "Concluso". In aggiunta dichiarano il falso riguardo la chat online, difatti in due settimane è sempre stata offline negli orari da loro dichiarati. Ad oggi sono riuscito a ricevere un messaggio vago contattandoli sulla loro pagina instagram, che non ha risolto nulla. Mai visto un servizio peggiore, temo che il prodotto non arriverà mai.

Le recensioni di snowleader.it

Ho pagato per servizio express con consegna in 24-48 ore. Ordine importante di tre (3) kits completi di sci alpinismo. Ordine fatto il 13-12 con pagamento via carta di credito accreditato il 14-12. Ad oggi non e' stato consegnato nulla e da tracking DHL risulta parzialmente consegnato. Ho chiamato Customer Service. A loro il pacco risulta consegnato. Mii hanno chiesto di inviare denuncia scritta a mano che certifichi che non ho ricevuto nulla.. Ad oggi non sono soddisfatto spero che tutto si risolva nelle prossime 24 ore perche' sono in partenza il 22-12 sera e per questo avevo chiesto consegna rapida.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Enrico, Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del suo ordine e per il problema di consegna. Abbiamo immediatamente aperto un'inchiesta con il corriere per i suoi pacchi non appena ci ha contattato. Il tracking indica che la consegna è finalmente stata effettuata il 22/12. Il nostro servizio clienti la ricontatterà tramite mail per assicurarsi che abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo rimborsato la metà delle spese di spedizione per scusarci del disagio. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
I placed my order on 18 January 2022 before 14:00 and selected DHL for delivery. All the items on the order said available. The delivery date was suppose to be 20 January 2022. My order online still says "Order in Preparation". I have tried to contact them but received no reply. I am very disappointed since the reviews for Snowleader are very high which made me decide to use them.
Risposta di snowleader.it
Salve, Come indicato per telefono, un problema logistico è stato riscontrato con il suo ordine ed è stato risolto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella preparazione. Sinceramente, Il team Snowleader
La spedizione non sta rispettando le tempistiche, non mi è ancora arrivato nessun track, il pacco non risulta ancora preso in carico ma in fase di preparazione, già da una settimana, quando invece a detta del sito per arrivare il pacco ci impiegava 24/48h volevo acquistare altro sul sito ma visto come sta andando la prima esperienza credo che guarderò altrove..
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, La preghiamo di scusarci per il ritardo riscontrato nella preparazione del suo ordine. Il suo ordine é stato spedito il 12/01. Il nostro Servizio Clienti la ricontatterà tramite mail per darle maggiori informazioni e per proporle un gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
salve, nonostante quanto promesso e il sollecito telefonico fatto , il collo è arrivato con otto giorni di ritardo. Così il regalo programmato è saltato. Cordiali sia pa telefonista al mio sollecito che il corriere che mi ha consegato il pacco.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione e la consegna del suo ordine. Abbiamo aggiunto 10€ sul suo conto cliente per il disagio causato. Cordiali saluti, The Snowleader Team
Giubbotto Burton da 280€ ordinato il 9/1/22 con consegna prevista per 11/1/22, già pagato, oggi 18/1/22 nessuna consegna avvenuta ne tantomeno una mail di aggiornamento in merito alla consegna prevista.
Risposta di snowleader.it
Salve, Siamo molto spiacenti per il ritardo. Il suo prodotto è in un altro magazzino e viene rimpatriato. Ci metteremo in contatto con voi non appena lo riceveremo. Cordiali saluti, Il team Snowleader
A distanza di 11 giorni l'ordine risulta "in preparzione" e nessuno si degna di rispondere alla mail in cui chiedo informazioni al riguardo.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Martina, Siamo spiacenti per questo ritardo di preparazione. Il nostro Servizio Clienti la ricontatterà a breve per maggiori informazioni. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Il Team Snowleader
QUANDO SI COMPRA UN ARTICOLO,QUANDO SCEGLI OPZIONE DI PAGAMENTO ,NON VEDO MODO CHE ARTICOLO DOPO DI PAGAMENTO VIENE ESAURITO
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, i prodotti sono riservati solo una volta ricevuto il pagamento. Purtroppo in caso di bonifico bancario quest'operazione può richiedere fino a 72h00. Cordialmente, Il Team Snowleader
Non inseire sullo shop, prodotti che non potete vendere(perchè non avete a magazzino)
Risposta di snowleader.it
Salve Manu, Avete ordinato un prodotto che sarà disponibile entro alcuni giorni. Quando c'è disponibilità, si tratta di una prevendita. Il marchio deve consegnarci in quella data. A causa di problemi di produzione, il marchio ci informa che non sarà in grado di consegnare i prodotti Arva Evo 5 che hai ordinato in una confezione. Siamo molto dispiaciuti per questo. Sinceramente, Il team Snowleader
Imballato male e arrivato tutto un pò rovinato
Risposta di snowleader.it
Salve, Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Il pacco deve essere stato danneggiato durante il trasporto. Se li manca un prodotto, non esitare a contattarci via e-mail. Cordiali saluti, Il team Snowleader
Non ho ancora ricevuto la merce
Risposta di snowleader.it
Salve, Il suo pacco è stato spedito oggi. Siamo molto spiacenti per il ritardo nella preparazione del suo ordine. Sinceramente Il team Snowleader
Non ho ricevuto ancora il pacco
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Edoardo, Ci scusiamo per questo ritardo. Il suo ordine è stato spedito il sabato 11/12 dal nostro magazzino; è stato consegnato il 16/12 secondo il tracking del corriere. La invitiamo a contattarci se non ha ricevuto il pacco. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 14/12 dal nostro deposito. Abbiamo contattato il corriere e aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco. Siamo attualmente in attesa della loro risposta. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
Risposta di snowleader.it
Bonjour, Vous n'avez pas indiqué de commentaire. nous espérons que vous étiez néanmoins satisfait de nos services. Cordialement, L'Equipe Snowleader
Risposta di snowleader.it
Non capiamo la sua valutazione. Per favore, fateci sapere cosa c'è che non va in modo che possiamo trovare una soluzione per voi.