snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

776 recensioni negli ultimi 12 mesi1.734 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

19 ott 2023
Mi piacciono i prodotti che propone, la disponibilità e la serietà, sicurezza che l’acquisto arrivi
4 ago 2023

Esecuzione persone - Un’area di miglioramento è sicuramente…

Un’area di miglioramento è sicuramente là velocità di esecuzione dell’ordine, ora un po’ lento…
4 ago 2023
Niente da dire tutto bene sono contento diventerò sicuramente cliente.
29 nov 2023

ottimo materiale ad ottimo prezzo

mi ero spaventato dalle ultime recensioni, ma è arrivato tutto in breve tempo ad ottimissimo prezzo

Velocissimo

Tutto molto chiaro e trasparente. Spedizione velocissima, in anticipo rispetto ai tempi previsti.
24 mag 2023
Sito super affidabile, grande scelta a prezzi competitivi. Spedizione veloce . Straconsigliato
7 dic 2023
Ottimo sconto sul prodotto acquistato, tempi di consegna rispettati, esperienza da ripetere!
28 lug 2023
Rapidi ed accurati nella preparazione della spedizione. Prodotto conforme alle aspettative.
20 lug 2023

Prodotto conforme, tempistiche di consegna rispettate, gentile omaggio. Ottima esperienza
23 dic 2023
Prodotto arrivato in pochi giorni come stabilito pur essendo la settimana prima di Natale
3 dic 2023

Scarpe Salewa

Tutto perfetto sia la merce (scarpe da trekking) sia la spedizione. Al prossimo ordine !
9 set 2023

La varietà dei prodotti, il prezzo competitivo e la velocità della spedizione in Italia
7 ago 2023

Tutto perfetto, consigliato

Tutto perfetto. Articolo come da descrizione, tempi di consegna rispettati. Consigliato
17 dic 2023
Prodotto perfetto e spedizione velocissima - anche se vivo in Italia… consigliatissimo
9 ott 2023

Tempi consegna eccellenti

Non ho ancora provato il prodotto, ma i tempi di consegna sono stati rapidi e precisi.
Tutto perfetto. Spedizione rapidissima, arrivata puntuale e con imballaggio perfetto.
23 mar 2024

Tutto bene

Prodotto ottimo con prezzo concorrenziale, consegna più rapida del termine previsto
21 lug 2023
Ottima professionalità e tempistiche eccellenti.prodotto conforme alla descrizione.👍
7 ott 2023
Consegna in tempi brevissimi corriere affidabile pacco integro......tutto perfetto
16 mag 2023

kastle skitouring set

first time I purchase skis on internet, very satisfied, great price for a super set