snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

777 recensioni negli ultimi 12 mesi1.732 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

Ottima esperienza

Ho acquistato lo zaino Osprey Aether Plus 100 in periodo di saldi. Miglior prezzo trovato sul web, ottimo zaino conforme alla descrizione. Servizio Snowleader perfetto, doveva arrivarmi a partire dal 29/01, invece l'ho ricevuto il 25/01e l'imballaggio era ottimo. Sito di vendita molto affidabile, questa è stata la seconda esperienza di acquisti.
Puntualità e piena rispondenza della merce alle descrizioni sul sito. Inoltre, è giunta perfettamente integra e nei tempi dichiarati( verificabili costantemente con il tracking). Ottimo lavoro e da consigliare e tornare ad acquistare(anche perché si accumula e matura uno sconto non irrisorio, in base al valore di ogni acquisto)
28 gen 2024
Prezzo migliore e spedizione veloce, articolo arrivato prima di quanto comunicato. Ho due punti ritiro vicino a casa e quindi la consegna non prevedeva spese di spedizione ma per un importo importante come quello pagato si potrebbero evitare le spese di spedizione anche per il recapito a domicilio.

Precisi e puntuali

Sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto. Le ciaspole che ho comperato erano descritte molto bene, video compreso, ed il prezzo era buono. Mi sono state consegnate velocemente e sono sempre stata informata via mail dello stato dell'ordine e della spedizione.
Sito molto chiaro, ottimo rapporto qualità / prezzo dei prodotti offerti. Unica pecca non dipendente da snow leader, il servizio DPD / BRT non sempre ottimo in quanto non rispetta gli orari di consegna i caso di ri-programmazione.

Tracolla nera

Mio genero quest'estate aveva visto questa tracolla ad un amico e se n'era innamorato, la voleva assolutamente nera, a Natale era esaurita ma adesso, per il suo compleanno è tornata disponibile e gliel'ho regalata. Felicissimo
10 feb 2024

Esperienza super positiva +

Esperienza super positiva. Sito chiaro e dettagliato, prodotto ordinato perfetto come da descrizione. Prezzi ottimi, in linea con le migliori offerte del web. Ci rivedremo sicuramente per i prossimi acquisti: consigliatissimo!
Veloci e perfetti. Tavola arrivata perfettamente imballata, nei tempi promessi. Ho utilizzato la spedizione rapida a 70€ (un po’ eccessiva da Francia a Italia in 48ore) , ma è arrivata nel giorno promesso senza problemi.

Hard shell sci

Sito bellissimo e il più fornito che conosca. Spedizione un po’ troppo lunga per essere a pagamento (18 gg) e il servizio clienti non ha nemmeno risposto all'email nella quale richiedevo spiegazioni per la lungaggine.
11 feb 2024

Tempestivi e puntuali

Tempestivi, puntuali e tutti gli articoli esattamente come descritti in ciascuna presentazione. Senz’altro da tenere parente anche per il futuro è da consigliare. Grazie Snow Leader.

Tutto OK!

Sito intuitivo ed esaustivo. Grafica accattivante! L’acquisto rispecchia quanto pubblicato e la spedizione è arrivata nei tempi previsti. Prezzo corretto. Soddisfatto!!

Tenda Ferrino lightent 2 pro

Ho preso la mia tenda Ferrino al miglior prezzo sul web, per adesso sembra tutto a posto. La spedizione e la consegna sono andate bene, grazie.

Ordinato una tavola Burton Custom un giovedì sera, arrivata a casa martedi in giornata. Consegna velocissima e tavola in perfette condizioni.
18 feb 2024

Impeccabili

Prodotto arrivato impeccabile e conforme a quanto ordinato. Comunicazioni chiare sulla spedizione del prodotto e del suo tracciamento.
16 feb 2024
Ordine arrivato in 4 giorni un paio di sci nuovi con attacchi ad un ottimo prezzo Tutto perfetto consiglio l’acquisto su questo sito
Veloci e precisi, ma il gilet è più piccolo della giacca della stessa misura, ho dovuto purtroppo fare il reso, attendo il rimborso
ML
Michele L.
Cologno Monzese

Negozio serio ed affidabile

Giubbotto arrivato ben imballato con spedizione arrivata addirittura in anticipo rispetto alle previsioni, complimenti a tutti!!
prima esperienza: positiva ho acquistato un paio di Fischer RC4 WC al miglior prezzo consegnati in meno di una settimana super

Ottimo!

Descrizione prodotti e spedizioni tutto perfetto. Acquisti effettuati in periodo di saldi con ottimi prezzi. Lo consiglio.

Ottimo e Assistenza pre ordine

Assistenza pre ordine, velocità e chiarezza di risposta nelle domande, consegna veloce e prodotto come da descrizione.