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Recensioni:

776 recensioni negli ultimi 12 mesi1.734 recensioni in totale  

4,74
Eccellente
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La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
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Le recensioni di snowleader.it

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6 giorni fa
 Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
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Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine. Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito. Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
8 giorni fa
 Recensione verificata

Imbrago di taglia sbagliata senza possibilità di reso

Ho acquistato un imbrago di taglia sbagliata, è ancora imballato ma ho compreso che non è possibile effettuare il reso.
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Risposta di snowleader.it
7 giorni fa
Buongiorno Marco, Come indicato nelle nostre Condizioni General di Vendità, i prodotti, diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI, quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che esso non può essere restituito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
5 apr 2024
 Recensione verificata
Mi avete mandato un articolo
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Risposta di snowleader.it
8 apr 2024
Buongiorno, Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il team Snowleader
23 feb 2024
 Recensione verificata
Il giubbotto Barbour acquistato e’ arrivato in una confezione non all’altezza del capo
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Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno Paolo, Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti. I prodotti vengono spediti nella confezione fornita dal marchio. Facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino ben imballati. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
16 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio pacco.
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Risposta di snowleader.it
19 feb 2024
Salve, ci dispiace molto per questo problema di consegna. Vi contatteremo a breve per verificare lo stato del vostro pacco. Cordiali saluti, il team Snowleader
14 feb 2024
 Recensione verificata
Avete perso il mio pacco voi ed i vostri fidati corrieri sia Chronopost che Bartolini. Pur avendo tutti i miei dati: numero di telefono, mail, ecc lo avete consegnato ad un esercizio che stava per chiudere definitivamente e che infatti ha chiuso, perdendo il pacco. Inoltre dopo avere cercato da voi risposte ed avervi contattato per settimane, non siete riusviti a dire altro se non: veditela con i corrieri, cosa che peraltro ho fatto senza risolvere il problema.
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Risposta di snowleader.it
15 feb 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato dal corriere al indirizzo indicato nell'ordine, cioè al punto di ritiro. A questo punto, possiamo confermare che hanno chiuso dopo la ricezione del pacco. Facciamo del nostro meglio per poter proporle una soluzione adatta. Ci scusiamo per il disagio.
6 feb 2024
 Recensione verificata
Reso il giorno dopo che e' arrivata giacca Columbia, perche' mi vestiva male. Non ho ancora ricevuto il reso, sono passate due settimane. Ovviamente non sono contenta!
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Risposta di snowleader.it
8 feb 2024
Buongiorno Alessandra, Abbiamo ricevuto la merce il 31/01 come indicato sul tracking del corriere. Nelle nostre condizioni di reso, scriviamo che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco al nostro magazzino. Una volta effettuato il rimborso le verrà inviata una mail di conferma. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
28 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
31 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per il problema di stock. Abbiamo proceduto alla cancellazione e al rimborso del prodotto esaurito, in modo che il resto possa essere spedito dal nostro magazzino. Abbiamo aggiunto 3€ sul suo conto fedeltà Snowleader come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
FC
Federico C.
Macerata
24 gen 2024
 Recensione verificata

E-commerce è altra cosa

Dopo ripetute richieste di chiarimento (senza risposta) sono stato rimborsato in quanto la merce ordinata non è più disponibile. E-commerce è altra cosa... peccato.
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Risposta di snowleader.it
25 gen 2024
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il tempo di risposta. In seguito alla sua richiesta, abbiamo annullato e rimborsato il suo ordine. Cordialmente, Il Team Snowleader
22 gen 2024
 Recensione verificata
Ordinato felpa Nike 1 settimana fa e non ancora arrivato niente e nemmeno 1 mail per dire in che stato è il prodotto. Pessima esperienza
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Risposta di snowleader.it
23 gen 2024
Buongiorno Marta, Ci scusiamo per le tempistiche di preparazione. Le confermiamo la spedizione del ordine oggi. Riceverà una mail di conferma con il numero di tracking. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
19 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi e’ ancora arrivato l’ordine di una settimana fa
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Risposta di snowleader.it
19 gen 2024
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 15/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il ritardo. Cordialmente, Il Team Snowleader
18 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto pacco
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Risposta di snowleader.it
19 gen 2024
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 18/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Per scusarci del ritardo, abbiamo aggiunto 5€ sul suo conto cliente. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024
 Recensione verificata
servizio terribile
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Risposta di snowleader.it
15 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024
 Recensione verificata

Ho ricevuto quello che non avevo ordinato

Ho ordinato la taglia 8.5, ma ho ricevuto 7.5. Ho scritto una lettera, ma non ho ricevuto alcuna risposta
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Risposta di snowleader.it
15 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
11 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
10 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
27 dic 2023
 Recensione verificata
Delle giacche nessuna notizia.......pessimi!
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Risposta di snowleader.it
28 dic 2023
Buongiorno Alessandro,  La informiamo che abbiamo contattato il corriere e che abbiamo aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco. Siamo attualmente in attesa della loro risposta. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Ci scusiamo per il disagio causato, abbiamo aggiunto 10€ sul suo conto cliente come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
23 dic 2023
 Recensione verificata
Dopo più di una settimana non ho ancora notizie delle giacche ordinate!
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Risposta di snowleader.it
26 dic 2023
Buongiorno Alessandro, Ci scusiamo per il problema di consegna. Abbiamo aperto una richiesta e contattiamo il corriere per ottenere maggiori informazioni. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordialmente, Il Team Snowleader
20 dic 2023
 Recensione verificata

La precisione non è il vostro forte

Per migliorare dovreste essere più precisi. Ho ordinato una sacca per riporre gli sci da fondo nera (come da vostra descrizione e foto) ed è arrivata bicolore (rossa e nera).
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Risposta di snowleader.it
26 dic 2023
Buongiorno Filippo, Ci scusiamo per questo disagio. L'imagine sul nostro sito presenta una sacca nera e rosso. Abbiamo aperto una richiesta per poter verificare con precisione e la contatteremo via mail. Per qualsiasi problema, la invitiamo a contattarci tramite mail, telefono o live chat. Buona giornata, Il Team Snowleader
18 dic 2023
 Recensione verificata
Usare uno spedizioniere migliore. L'ordine non è stato consegnato.
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Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo aperto un'inchiesta con il corriere. La contattiamo tramite mail non appena abbiamo notizie del corriere. Per qualsiasi problema, la invitiamo a sempre contattarci tramite mail, telefono o live chat. Buona giornata, Il Team Snowleader